COMUNE DI TORTOLI'
Area Sociale Scolastica e Culturale

Sede: via Garibaldi n.1 - 08048 Tortoli' (OG)
Punti di contatto: Ufficio Servizio Sociale - tel. (0039)
0782-600712;
Posta elettronica: protocollo@pec.comuneditortoli.it Indirizzo
internet: www.comuneditortoli.it
Codice Fiscale: 00068560911

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 4-4-2016)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio asilo nido e concessione
              spazi per incremento servizi all'infanzia 
 

  II.1.1 DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO 
  Affidamento  del  servizio  Asilo  nido  e  concessione  spazi  per
incremento servizi all'infanzia. 
  II.1.2 TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE PRESTAZIONE DI SERVIZI 
  Appalto di servizi -  Cat.  25  -  Luogo:  Territorio  comunale  di
Tortoli' in Provincia Ogliastra, Sardegna, Italia 
  II.1.6 CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 85312110-3 
  II.1.8 DIVISIONE IN LOTTI: No 
  II.1.9 AMMISSIBILITA' VARIANTI: No 
  II.2.1 QUANTITATIVO DELL'APPALTO: 
  L'appalto  assume  il  valore  complessivo,  IVA  esclusa,   di   €
195.715,50 
  II.2 DURATA DELL'APPALTO E OPZIONI 
  La durata presunta dell'appalto e' di 7 mesi. E'  prevista  inoltre
una clausola sociale che prevede,  qual  ora  l'aggiudicatario  abbia
esigenze di disporre di ulteriori risorse  umane  rispetto  a  quelle
gia' presenti nella sua organizzazione,  l'impegno  ad  assumere  gli
stessi  addetti  che  operavano  alle   dipendenze   dell'appaltatore
uscente. 
  III.1.1 CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE 
  Cauzione provvisoria nella misura del valore presunto  dell'appalto
da costituire con le modalita' indicate nel Disciplinare di gara 
  III.1.2 PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO 
  Il servizio  e'  finanziato  con  fondi  del  Bilancio  comunale  e
compartecipazione da parte dell'utenza. 
  III.2.1 SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI ECONOMICI 
  Possono partecipare alla gara tutti gli operatori economici di  cui
all'art. 34 del D. lgs. 163/2006 e  s.m.,  sia  in  forma  singola  o
associata,  che  siano  in  possesso  dei  requisiti  generali  e  di
capacita'  economica,   finanziaria   e   tecnica   dettagliati   nel
Disciplinare e nella documentazione di gara alla quale si fa rinvio. 
  IV.1.1 TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2.1 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel Disciplinare di gara con ponderazione di Punti 20 per il  prezzo,
Punti 20 per il merito organizzativo, Punti 40 per  la  qualita'  del
progetto e Punti 20 per le migliorie 
  IV.3.6 LINGUE UTILIZZABILI  PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE:
italiano 
  IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: CIG  6609545115.  Si
richiede per la verifica del  possesso  dei  requisiti  di  carattere
generale e speciale dichiarati in sede di gara  la  registrazione  al
servizio AVCPASS dell'A.N.A.C.  e  la  produzione  del  PASSOE  nella
documentazione amministrativa 
  IV.3.4 TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 9 maggio 2016  ore
12:00 
  IV.3.7 PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERTENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: L'offerente e' vincolato alla  propria  offerta
per 180 giorni dalla data di  scadenza  per  la  presentazione  delle
offerte 
  IV.3.8 MODALITA' DI APERTURA OFFERTE : 10 maggio 2016 ore  09:00  a
Tortoli' presso Ufficio responsabile Area Sociale , Via Garibaldi  n.
1, piano terra. 
  VI.3 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Per quanto non espressamente non detto si rinvia al Disciplinare di
gara, al Capitolato speciale e a tutti i documenti di gara  che  sono
disponibili sul sito del Comune di Tortoli' www.comuneditortoli.it, e
su quello della Regione Sardegna  www.regione.sardegna.it  alla  voce
Servizi agli enti locali, sezione Bandi di gara 
  VI.4.1 ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: 
  TAR SARDEGNA, Via Sassari n. 17,  09124  Cagliari  -  Italia  Posta
elettronica tarca-segrprotocolloamm@ga-cert.it telefono +39 070679751
fax +39 07067975230 
  VI.4.2 PRESENTAZIONE DEL RICORSO 
  Presentazione del ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione  della
comunicazione degli atti  ai  sensi  dell'art.  79  del  D.  Lgs.  n.
163/2006 o, per i bandi o  gli  avvisi  autonomamente  lesivi,  dalla
pubblicazione sulla GURI. 

         Il responsabile area sociale scolastica e culturale 
                       R.U.P. Elisabetta Spano 

 
TX16BFF2953
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.