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Bando di gara - Affidamento servizio sostitutivo di mensa reso mediante buoni pasto in forma cartacea al personale dipendente del Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua Fonarcom - CIG 66391808A6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 1. DENOMINAZIONE, INDIRIZZI, PUNTI DI CONTATTO; FONARCOM fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua. C.F. n. 97402570580. Indirizzo: Via Ludovisi, 16 - 00187 Roma. Punti di contatto: Telefono: 06/83661085. Sito istituzionale internet: www.fonarcom.it. Indirizzo mail: segreteria@fonarcom.it. Indirizzo PEC: segreteria@pec.fonarcom.it 2. TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE; Altro: FONARCOM fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 1.1 DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE; Procedura ristretta per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa reso mediante buoni pasto in forma cartacea al personale dipendente del fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua FonARCom. 1.2 TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA O DI PRESTATORE DI SERVIZI; Servizi: Categoria del servizio n. 17. Luogo di esecuzione; Via Ludovisi, 16 - 00187 Roma. Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Via Ludovisi, 16 - 00187 Roma; Via di Vigna Jacobini, 5 - 00149 Roma; Via Mariano Stabile, 179 - 90139 Palermo; Via Luigi Borghi, 7 - 21013 Gallarate. 1.5 BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI; Servizio sostitutivo di mensa reso mediante buoni pasto in forma cartacea 1.6 VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI; Vocabolario principale. Oggetto principale 55510000-8. Oggetti complementari 30199770-8. 2.1 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO; 183.750,00 (centottantatresettecentocinquanta/00) IVA esclusa. 2.3 DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE; 36 mesi. Con la facolta' attribuita in capo alla Stazione Appaltante di prorogare lo stesso per un ulteriore periodo di 6 mesi al fine di garantire la continuita' del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. 1. EVENTUALI CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE; Per quanto attiene ad eventuali cauzioni, garanzie richieste, condizioni di partecipazione si rinvia alla documentazione integrale disponibile ai punti di contatto sopra indicati. SEZIONE IV: PROCEDURA. 1.1 TIPO DI PROCEDURA; Ristretta 2.1 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE; Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 3.4 TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE; domanda di partecipazione data: 14/04/2016. Ora: 12:00. 3.7 PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA. 120 giorni. Il presidente Andrea Cafa' TX16BFM3074