Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE II: Oggetto del contratto II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento del servizio di Help Desk di 2° livello, manutenzione correttiva, adeguativa ed evolutiva degli applicativi "SCRIBA" e "READY FIN", a favore della Regione del Veneto per il periodo contrattuale di 36 mesi (con l'opzione di eventuale rinnovo di 24 mesi e di eventuale proroga di 180 giorni). II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: valore complessivo, comprensivo di eventuale rinnovo biennale e proroga semestrale, € 1.238.350,00 IVA esclusa. SEZIONE V: Aggiudicazione del contratto Nome dell'operatore economico in favore del quale e' stato aggiudicato l'appalto: Ditta SANTER REPLY S.p.A. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 30.03.2016 Il dirigente regionale responsabile unico del procedimento Nicola De Conti TX16BGA2949