Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6615805EFB SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Fermo (FM). Inviare le offerte a: Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "gestione del servizio energia negli edifici di interesse provinciale e regionale per il triennio 2016/2019". Durata: 3 anni Importo: Euro.2.198.000,00 oltre Iva. CPV 71314200-4. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 del D.Lgs.163/06 ss.mm.ii.). Scadenza ricezione offerte: 16 maggio 2016 ore 13.00. Lingua: italiano. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fermo.it/gare-e-appalti. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli T16BFE2352