AZIENDA USL FROSINONE
Regione Lazio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 6-4-2016)

 
Bando di gara  d'appalto  -  CIG  66270541F7  -  Fornitura  manufatti
                odontotecnici protesici e ortodontici 
 

  Sezione I - Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione
indirizzi e punti di contatto: Azienda USL Frosinone  -  Via  Armando
Fabi, snc - 03100 Frosinone - U.O.C. Acquisizione Beni  e  Servizi  -
Economato -      Tel.      0775.8821       - Posta       elettronica:
provveditorato.azienda@aslfrosinone.it -     Indirizzo      internet:
www.asl.fr.it.  Capitolato,  Documentazione  ed   informazioni   sono
disponibili presso i punti di contatto  indicati.  Le  offerte  vanno
inviate all'indirizzo postale sopra indicato con le modalita' come da
capitolato. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Procedura per l'affidamento della  fornitura  di  manufatti
odontotecnici  protesici  ed  ortodontici.  - II.1.2)  Forniture   da
consegnare presso gli Ambulatori  Odontoiatrici  Aziendali  -  Codice
NUTS: ITE45 - II.1.5) Descrizione dell'appalto: Procedura indetta  in
esecuzione della Deliberazione n. 289 del 14  marzo  2016  -  II.1.6)
CPV33138000-II.1.7) L'appalto e'  disciplinato  dall'Accordo  appalti
pubblici: no II.1.8) Divisione in lotti: no - II.1.9)  Ammissibilita'
di varianti: no - II.2.1)  Quantitativo  o  Entita'  totale  appalto:
Importo complessivo quinquennale presunto € 525.000,00  IVA  esclusa.
II.3) Durata appalto:  mesi  60  dall'aggiudicazione  piu'  eventuale
rinnovo del contratto, agli stessi patti e condizioni, per  ulteriori
24 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
cauzione definitiva  come  da  capitolato -  III.1.2)  Finanziamento:
Bilancio Aziendale - III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario appalto:  R.T.I.
costituita  o  costituenda   da   conformarsi   all'art.   37 decreto
legislativo n.  163/2006.  - III.2)  Condizioni  di   partecipazione:
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Come da capitolato  -  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: Come da capitolato - III.2.3) Capacita' tecnica: Come da
capitolato. 
  Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo  procedura:  aperta -  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato - IV.2.2) Ricorso ad  un'asta
elettronica:no - IV.3.3) Termine per il ricevimento  delle  richieste
di documenti o per l'accesso ai documenti: ore 14:00  del  18  aprile
2016 - Documenti gratuiti - IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle
offerte: ore 11:00 del 06.05.2016 - IV.3.6) Lingua  utilizzabile  per
la presentazione offerte: italiano - IV.3.7) Periodo  minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  360  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV3.8)  Modalita'
apertura offerte: Seduta pubblica presso uffici  U.O.C.  Acquisizione
Beni e Servizi - Economato (Palazzina B - I piano) dell'Azienda USL -
Via Armando Fabi s.n.c.,  03100  Frosinone.  Alle  ditte  interessate
sara' comunicata la  data  di  apertura  delle  offerte  con  congruo
anticipo. Puo' partecipare chiunque  vi  abbia  interesse  e  possono
partecipare i  Legali  Rappresentanti  delle  concorrenti  o  persone
diverse munite di regolare delega. 
  Sezione VI: altre informazioni - VI.3) Informazioni  complementari:
Ai sensi art. 71 comma 2 del decreto legislativo n. 163/06, eventuali
richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere
inoltrate solo  per  mail  a:  provveditorato.azienda@aslfrosinone.it
entro e non oltre il termine di  18  giorni  precedenti  la  data  di
scadenza  fissata  per   la   presentazione   delle   offerte.   Ogni
integrazione o  chiarimento  relativi  alla  documentazione  di  gara
verra' pubblicato sul sito aziendale www.asl.fr.it. Le  comunicazioni
relative allo svolgimento delle sedute pubbliche saranno inviate alle
ditte concorrenti a mezzo pec o mail o  fax.  E'  onere  della  ditta
partecipante verificare il sito, fino  al  termine  di  presentazione
delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara.
Il codice identificativo di gara (CIG) e': 66270541F7. Il  nominativo
del Responsabile del Procedimento e' il Dott. Massimo Masetti. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E. 15  marzo
2016. 

                    Il commissario straordinario 
                       dott. Luigi Macchitella 

 
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