REGIONE CAMPANIA
Ufficio speciale - Centrale acquisti
Procedure di finanziamento di progetti relativi ad infrastrutture

Sede: via P. Metastasio 25/29 - 80125 Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 6-4-2016)

 
Bando di gara - CIG Lotto 1 658196160A - CIG Lotto 2 6591188467 - CIG
                         Lotto 3 6591221F9F 
 

  SEZIONE I: 1) Denominazione:  Giunta  Regionale  della  Campania  -
Ufficio Speciale Centrale Acquisti -  via  P.  Metastasio  n.  25/29,
80125 - Napoli - Italia  .  Punti  di  contatto:Centrale  Acquisti  -
All'attenzione di: dr.ssa Daniela  Nobile  -  Tel.081/7964520  -  fax
081/7964412 - e-mail: daniela.nobile@.regione.campania.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso: Dr.ssa Grazia Di Fuorti-e-mail:
grazia.difuorti@.regione.campania.it.   Gli   atti   di   gara   sono
disponibili presso: Regione  Campania  -  Ufficio  Speciale  Centrale
Acquisti - indirizzo internet www.regione.campania.it - link bandi  e
gare  della  Centrale  Acquisti.  Le  offerte   e   le   domande   di
partecipazione vanno inviate a: Ufficio di Protocollo della Direzione
generale per le Risorse  Strumentali  della  Giunta  Regionale  della
Campania, - via P. Metastasio n. 25, Napoli - Palazzina 1, stanza 2. 
  SEZIONE II: 1.1) Oggetto: Procedura aperta divisa in lotti  per  la
fornitura di  cancelleria,  materiale  consumabile  per  stampanti  e
fotocopiatrici, carta per stampanti e fotocopiatrici.Luogo principale
di esecuzione: Napoli. 1.3) L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.
1.5)  L'appalto  riguarda  la  fornitura  di  cancelleria,  carta   e
consumabili.1.6)  CPV  Oggetto   principale:   30192700.   1.7)   No.
1.8)L'appalto e' suddiviso in 3 lotti 1.9) Non ammesse varianti. 2.1)
L'importo complessivo stimato dell'appalto e' pari  ad  €  393.804,95
IVA esclusa. 
  SEZIONE III: 1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare  di  gara.   1.3)   Forma   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento indicato nel disciplinare  di  gara.  2.1)  Situazione
operatori indicata nel disciplinare di gara. 2.2) Capacita' economica
e tecnica indicata nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: 1.1) Procedura aperta. 2.1)  Prezzo  piu'  basso.  3.1)
Proc.2124/A/16 . Documenti a  pagamento:  no.  3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  05/05/2016  ore  13,00.  3.6)   Lingua:
italiano. 3.7) 12 mesi. 
  SEZIONE VI: 2) No fondi europei. 4.1) TAR  Campania  -  Napoli.  5)
Data invio alla GUUE: 25/03/2016. 

                      Il dirigente della UOD 01 
                       dott. Giovanni Diodato 

 
TX16BFD3158
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.