Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6611326ECB SEZIONE I I.1) Denominazione: Centrale Unica Di Committenza Caraglio Cervasca Bernezzo - Piazza Giolitti n. 5 - 12023 Caraglio - Italia; Persona di contatto: Ferrione geom. Paolo; Tel. +39 171617713; Fax +39 171617732; E-mail: cuc@comune.caraglio.cn.it; http://www.comune.caraglio.cn.it SEZIONE II II.1.5) Oggetto dell'appalto e' la gestione del servizio di fornitura dei pasti agli alunni della Scuola dell'Infanzia di S. Croce, agli alunni delle Scuole Elementari delle Frazioni S. Croce e S. Defendente, e delle Scuole dell'Infanzia, Elementare e Media del Capoluogo; anni scolastici 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019. II.2.1) Valore, IVA esclusa: 474.300,00 EUR. SEZIONE III Requisiti indicati nella documentazione integrale di gara. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 31.05.16 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 07.06.16 ore 09.00. SEZIONE VI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.caraglio.cn.it. VI.5) Invio alla GUUE 04.04.2016. Il responsabile centrale unica di committenza Caraglio Cervasca Bernezzo geom. Paolo Ferrione TX16BFF3124