Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 64547769A7 SEZIONE I: Ente appaltante: Comune di Scafati P.zza Municipio 1-84018 URL www.comune.scafati.sa.it email: appaltiscafati@libero.it SEZIONE II: Oggetto: servizio di vigilanza immobili e strutture comunali per anni tre - Determina del settore gare & contratti n. 89 del 01/04/16 ai sensi degli artt. 3 c. 37 e 55 c. 5 del D.Lgs. 163/06. Categoria 27 - CPV 98341140-8 - Servizi di vigilanza. Importo appalto: E. 245.901,64+IVA SEZIONE III: Finanziamento: fondi comunali. SEZIONE IV: Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: La gara sara' aggiudicata ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. n.163/2000 (prezzo piu' basso). Termine ricezione offerte: dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro le 12 del 31/05/16. Apertura offerte: 01/06/16 ore 10. SEZIONE VI: Data invio GUUE: 06/04/16. Il responsabile dell'area servizi al territorio dott.ssa Anna Sorrentino TX16BFF3327