Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 662086704B - CUP I83G16000150002 SEZIONE l: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda U.S.L. Roma 3 - Via Casal Bernocchi, 73 - Servizio Responsabile: UOC Risorse Tecnologiche e Patrimonio, tel 06/56487307-04, fax 0656487320, mail: uoctecnico@aslromad.it. SEZIONE Il: OGGETTO DELL'APPALTO. Appalto biennale di manutenzione edile e gestione del patrimonio immobiliare e servizi accessori da prestare all'Azienda U.S.L. ROMA 3. Importo biennale oltre IVA: E. 1.200.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Offerta: economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 03/06/2016 ore: 12:00. Il direttore dell'U.O.C. risorse tecnologiche e patrimonio ing. Domenico Di Nino TX16BFK3284