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Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano- Piazza Ranzoni, 24, 28921 VERBANIA (VB), tel 0323/52268- fax 0323/516266 - pec: cssv-verbania@pec.cssv.it - e.mail: ufficiopersonale@cssv.it. Sezione II Oggetto II.1.5) Oggetto: Gestione della comunita' familiare per disabili "MIA CASA" a Verbania ai sensi della Dgr. 42-6288 del 10.06.2002 per il periodo dal 01/07/2016 al 30/06/2019 - CIG 6646246FB0. II.2.1) Importo complessivo: L'importo a base di gara ammonta complessivamente ad € 637.027,05 oltre ad € 3.000,00 per gli oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso, IVA esclusa. Tali valori si riferiscono alla durata triennale dell'appalto. In caso di eventuale rinnovo l'importo complessivo e' di € 1.385.054,10 incluso oneri per la sicurezza ed escluso IVA. II.3) durata: 3 anni piu' eventuale rinnovo. Sezione IV Procedura IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.1) aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 10 maggio 2016 ore 12:00 IV.3.8) Apertura offerte: 11 maggio 2016 ore 09:00 Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.cssv.it. VI.5) Invio alla GUUE 06.04.2016. Il direttore dott.ssa Chiara Fornara TX16BFM3310