Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta per la stipula di un accordo quadro avente ad oggetto il servizio di noleggio a lungo termine di automezzi senza conducente e servizi connessi - CIG 66445242AA (D.Lgs. 12 aprile 2006 n. 163 e successive modifiche e integrazioni) SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Alto Trevigiano Servizi S.r.l. indirizzo: via Schiavonesca Priula 86 - 31044 Montebelluna TV Italia Punti di contatto: sopra indicati Tel. +39 0423 292991 uff. appalti pec: azienda@ats-pec.it; Fax 0423 292929 Indirizzo internet: www.altotrevigianoservizi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Principale settore di attivita': altro - servizio idrico integrato. I.3) Concessione di un appalto a nome di altri aggiudicatori: L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Ente aggiudicatore: Procedura aperta per la stipula di un accordo quadro avente ad oggetto il servizio di noleggio a lungo termine di automezzi senza conducente e servizi connessi. CIG 66445242AA. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n. 2 Luogo principale di esecuzione: Codice NUTS: ITD3. II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.I.4) Informazioni relative all'accordo quadro: Accordo quadro con un unico operatore. Durata: 36 mesi. Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro: € 2295000.00. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Noleggio a lungo termine di n. 87 automezzi nuovi senza conducente compreso servizi connessi e contestuale alienazione di n. 33 automezzi usati di proprieta' di ATS S.r.l. II.1.6) Vocabolario Comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale: Vocabolario principale: 60171000.Vocabolario supplementare: PB04. Oggetti complementari: Vocabolario principale: 60182000. Vocabolario supplementare: PB04. Vocabolario principale: 60183000. Vocabolario supplementare: PB04. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici / II.1.8) Lotti: NO. II.1.9) Informazioni sulle varianti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 2295000,00 II.2.2) Opzioni: NO II.2.3) Informazioni sui rinnovi: NO II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo posto a base di gara ai sensi dell'art. 75 del D. Lgs. 163/2006 - vedasi disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Assicurata la copertura finanziaria ai sensi di legge. I pagamenti avverranno come da disciplinare per l'appalto. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento operatori economici aggiudicatario: raggruppamento temporaneo di imprese ai sensi degli articoli 34 e 37 del D. Lgs. 163/2006 o consorzio. III.1.4) Altre condizioni particolari: NO III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedasi disciplinare di gara. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara.III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: NO III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: / IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 16/05/2016 ore 12.00. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: termine perentorio per la presentazione delle offerte: 25.05.2016 ore 12.00 IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 26.05.2016 ore 09.00 Luogo: Sede di ATS S.r.l. via Schiavonesca Priula n. 86 Montebelluna TV. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI'. vedasi disciplinare di gara. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: altre informazioni sono riportate nel disciplinare per l'appalto. VI.1) Si tratta di un appalto periodico: NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO VI.3) Informazioni complementari: Aggiudicazione col criterio del prezzo piu' basso (art. 82, D. Lgs. 163/06, con applicazione art. 86 D. Lgs. 163/06) e secondo disciplinare di gara con aggiudicazione al concorrente che avra' formulato il prezzo complessivo piu' basso, inferiore a quello a base di gara. Non sono ammesse offerte economiche in aumento, condizionate, parziali, indefinite, plurime. Si procedera' ad aggiudicazione anche in caso di una sola offerta pervenuta, purche' valida, congrua, conveniente e idonea. Entro 10 giorni dalla conclusione delle operazioni di gara, ATS S.r.l. provvedera' alla verifica del possesso dei requisiti di capacita' economica finanziaria e tecnico-organizzativa con le modalita' di cui all'art. 48, comma 2, del D.Lgs. 163/2006, per la ditta aggiudicataria. L'esito della gara verra' comunicato ai concorrenti entro 5 giorni dal provvedimento di aggiudicazione definitiva mediante comunicazione all'indirizzo pec o fax che lo stesso concorrente ha indicato in sede di gara. Ai sensi dell'art. 38 comma 2-bis D. Lgs. 163/2006 in caso di mancanza, incompletezza o altre irregolarita' delle dichiarazioni e degli elementi delle dichiarazioni sostitutive, il concorrente potra' provvedere alla relativa sanatoria previo pagamento di una sanzione pecuniaria stabilita in misura pari all'uno per mille del valore della gara. La stipulazione del contratto e' subordinata al positivo esito delle procedure previste dalla normativa vigente in materia di lotta alla mafia ed avverra' dopo il trentesimo giorno dall'avvenuta comunicazione di non aggiudicazione/esclusione ai contro interessati. ATS S.r.l. si riserva la facolta' a proprio insindacabile giudizio di non pervenire all'affidamento del servizio oggetto del presente appalto, di differire, spostare o revocare il presente procedimento, senza alcun diritto dei concorrenti a rimborso spese o risarcimenti e o indennizzi di sorta, fatte salve le spese documentate per la partecipazione alla gara. Le autodichiarazioni e i documenti, se redatti in lingua diversa dall'italiano, dovranno essere accompagnati da una traduzione in lingua italiana certificata da un traduttore ufficiale. Gli importi dichiarati devono essere espressi in Euro. Il Concorrente, a pena di esclusione, deve eseguire il versamento del contributo all'Autorita' Nazionale Anticorruzione, secondo le disposizioni del disciplinare per l'appalto. Le comunicazioni tra stazione appaltante e operatori economici possono avvenire esclusivamente via fax o posta elettronica certificata e, se di interesse generale, portate a conoscenza di tutti mediante pubblicazione sul profilo di committenza www.altotrevigianoservizi.it nei termini di legge. Delibera a contrarre del Consiglio di Amministrazione n. 013 del 30.03.2016. Responsabile del procedimento: ing. Roberto Durigon. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto. Italia. Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' Nazionale Anticorruzione - Roma. Italia. VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro 30 giorni da conoscenza atto VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUUE: 07.04.2016. Montebelluna, 07.04.2016 Il direttore ing. Roberto Durigon TX16BFM3426