Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Unita' Sanitaria Locale Umbria n.2, viale Donato Bramante, 37 05100 Terni. Punti di contatto: Telefono: +39 0744204834 Fax 0744204344 - email: paola.bellini@uslumbria2.it - Url amministrazione: www.uslumbria2.it SEZIONE II: OGGETTO: Bando di gara semplificato nell'ambito del Sistema Dinamico di acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per la fornitura di Ausili Tecnici per persone disabili, di cui agli elenchi 2 e 3 del D.M. 332/99, e connesso Servizio di ricondizionamento e gestione Ausili per le esigenze della Azienda USL Umbria 2, suddiviso in n.6 lotti. CPV 33196200. Quantitativo o entita' totale: Valore stimato IVA esclusa: 2.378.928,00 euro. DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Le informazioni sono contenute negli atti di gara. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta - Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 06/05/2016 Ore 13:00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art.10 del D.lgs 163/2006 e s.i.m. e' Paola Bellini Longetti-Servizio Acquisizione Beni e Servizi. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente Bando semplificato, del Capitolato d'Oneri e del Capitolato Tecnico e relativi allegati, potranno essere richiesti, entro e non oltre il 26/04/2016: a) in via telematica attraverso l'apposita sezione del Sistema riservata alle richieste di chiarimenti, ovvero b) mediante posta elettronica certificata all'indirizzo e-mail aslumbria2@postacert.umbria.it; le informazioni sui chiarimenti richiesti verranno fornite entro il 29/04/2016. Invio alla GUUE: 08/04/2016. Il direttore generale dott. Imolo Fiaschini T16BFK2419