UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 13-4-2016)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  indetta  con  disposizione  del
direttore dell'area  patrimonio  e  servizi  economati  n.  1329  del
                             06/04/2016 
 

  SEZIONE  I  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - 00185 Roma - ITE 43 - Italia -  tel.  06/49910912  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto sul sito  web  dell'Universita',  alla
pagina www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara.  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo mail  sopraindicato.  Le  offerte
vanno inviate a: Universita'  "La  Sapienza"  -  APSE  -  Sett.  Gare
lavori, servizi e forniture presso  ARAI  -  Servizio  Smistamento  -
Palazzo del Rettorato ingresso CIAO - Piazzale Aldo Moro  5  -  00185
Roma. I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di
Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II Oggetto  II.1.1)  Denominazione:  Servizi  di  copertura
assicurativa. II.1.2) Codice CPV principale: 66510000-8. II.1.3) Tipo
di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizi di  copertura
assicurativa infortuni e  RCT/O.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:  SI.  Le  offerte  vanno
presentate per numero massimo di lotti 2. Numero massimo di lotti che
possono essere aggiudicati ad un  offerente:  2.  II.2)  Descrizione.
II.2.1)  Copertura  assicurativa  Infortuni.  Lotto  n.   1   -   CIG
6621292EFF. II.2.2) Codice  CPV  supplementare:  66512100-3.  II.2.3)
Luogo di  esecuzione.  Codice  NUTS:  ITE  43.  Luogo  principale  di
esecuzione:   Roma.   II.2.4)    Descrizione    dell'appalto:    Vedi
disciplinare. II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo.  II.2.6)
Valore stimato. Valore IVA esclusa: Euro 927.500,00 con oneri per  la
sicurezza pari a zero. II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:  mesi
42. Il contratto e' oggetto di rinnovo: NO. II.2.10) Sono autorizzate
varianti:  NO.  II.2.13)  Fondi  dell'Unione   Europea:   NO.   II.2)
Descrizione. II.2.1) Copertura  assicurativa  Responsabilita'  Civile
Terzi e Prestatori d'Opera. Lotto n.  2  -  CIG  6621306A8E.  II.2.2)
Codice CPV supplementare: 66516400-4. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione.
Codice NUTS: ITE 43. Luogo principale di  esecuzione:  Roma.  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  Vedi  disciplinare.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore stimato. Valore  IVA  esclusa:
Euro 770.000,00 con oneri per  la  sicurezza  pari  a  zero.  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: mesi 42. Il contratto e'  oggetto  di
rinnovo: NO. II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO.  II.2.13)  Fondi
dell'Unione Europea: NO. 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1.)
Iscrizione al  Registro  delle  Imprese.  Abilitazione  all'esercizio
dell'attivita' assicurativa. III.2) Condizioni relative al  contratto
di appalto. 
  SEZIONE IV Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura:
Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre ore 11,00
del 19/05/2016. IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione
delle offerte: It. IV.2.6) Periodo  minimo  vincolo  dell'offerta:  6
mesi. IV.2.7) Modalita' di  apertura  offerte:  data  20/05/2016  ore
10,00, luogo: presso sala Palazzo Rettorato. 
  SEZIONE VI  Altre  informazioni  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile:  NO.  VI.3)  Informazioni  complementari:  RUP   Alessia
Caprari. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tar   Lazio.   VI.4.3)   Termini   di
presentazione ricorsi:  30  giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 08/04/2016. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                        dott. Andrea Bonomolo 

 
T16BFL2410
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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