COMUNE DI BELLUNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 13-4-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Belluno(BL), Piazza Duomo 1  -  32100  Belluno  -  Italia.  Indirizzo
internet:            http://www.comune.belluno.it            Ind.Pec:
belluno.bl@cert.ip-veneto.net; Telefono: +39 0437 913111 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  gestione  di  14.003   t   di
percolato. 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio  di  gestione  di  14.003  T  di  percolato  prodotto  dalla
discarica di Cordele (1° e 2° lotto). CIG: 660925843. 
  II.1.2)Tipo di appalto: servizio. Luogo di esecuzione: Belluno 
  II.1.3)l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5)Breve descrizione: prelievo, trasporto e smaltimento  di  un
quantitativo di rifiuto (CER 190703) pari a 14.003 t stimato. 
  II.1.6) Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  CPV  90513900-5  -
Servizio di smaltimento fanghi 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2.1)Entita' dell'appalto: Euro 414.980,00 esclusa IVA. 
  II.2.2) Opzioni: NO. 
  II.3) Durata del servizio:  18  mesi  presunti  in  relazione  alle
diverse condizioni contingenti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  garanzia  provvisoria  ai
sensi  dell'art.  75  del  d.lgs.163/2006  pari  al  2%  del   valore
dell'appalto. Cauzione definitiva e altre garanzie come da  Bando  di
gara. 
  III.2.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3)  Informazioni  di  carattere   amministrativo:   si   trovano
all'indirizzo http://www.comune.belluno.it Sezione Gare e Appalti. 
  IV.3.4) Termine di partecipazione alla gara: 07/05/2016 ore 12.00. 
  IV.3.5) Data della gara: 12/5/2016 ore 10.00. 
  IV.3.7) Periodo vincolo offerta: 180 giorni. 
  VI.2) Informazioni complementari: richieste  chiarimento  entro  il
28/04/2016,  sopralluogo  obbligatorio   da   effettuare   entro   il
27/4/2016; ogni altra informazione e' indicata nel disciplinare e nel
capitolato speciale d'appalto. Responsabile del procedimento di gara:
dott.ssa Maura Florida. 

                            La dirigente 
                       dott.ssa Maura Florida 

 
TX16BFF3537
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.