ROMA CAPITALE
Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di
Committenza
Direzione Centrale Unica di Committenza - Appalti e Contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 13-4-2016)

 
Bando di  gara  semplificato  nell'ambito  del  sistema  dinamico  di
acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la  fornitura
                              di arredi 
 

  1. Paese dell'Amministrazione aggiudicatrice: Italia 
  2. Roma Capitale -  Dipartimento  per  la  Razionalizzazione  della
spesa - Centrale Unica di Committenza - Direzione Centrale  Unica  di
Committenza - Appalti e Contratti - Via Tiburtina, 1163 - 00156 Roma 
  Punti di contatto: 
  tel.:      06.67108251      fax      06.4115333      -      e-mail:
dipacquisti.arreditraslochi@comune.roma.it 
  All'attenzione di Angela Luciani in qualita'  di  Responsabile  del
Procedimento ai sensi dell'art. 10 del D.  Lgs.  n.  163/2006  e  del
d.P.R.  n.  207/2010  -  Tel  06/67108251  Fax  06/4115333  Indirizzi
internet:     www.acquistinretepa.it.     www.comune.roma.it     pec:
protocollo.razionalizzazionespesaappalticontratti@pec.comune.roma.it. 
  profilo del Committente: www.comune.roma.it 
  3. Riferimento della pubblicazione del bando istitutivo del sistema
dinamico di acquisizione 
  Bando Istitutivo dello SDAPA per la fornitura di Arredi  pubblicato
sulla  GURI  n°  138  del  23/11/2015  e  sulla  GUUE  n°  S-227  del
24/11/2015. 
  4. Indirizzo elettronico in  cui  sono  disponibili  il  Capitolato
d'Oneri e i documenti complementari relativi al sistema  dinamico  di
acquisizione 
  Il Capitolato d'Oneri dello SDAPA e i documenti complementari  sono
disponibili su www.acquistinretepa.it.  Il  Capitolato  d'Oneri  e  i
documenti complementari dell'Appalto Specifico  sono  disponibili  su
www.acquistinretepa.it e sul profilo del Committente. 
  5.  Oggetto  dell'appalto:  descrizione  mediante  il   numero   di
riferimento alla nomenclatura CPV e quantita' o entita'  dell'appalto
da aggiudicare 
  Gara per l'affidamento  della  fornitura  di  arredi  scolastici  e
didattici presso le  scuole  dell'infanzia  comunali  e  statali,  le
scuole primarie di primo e secondo ciclo e le  scuole  secondarie  di
primo grado  di  Roma  Capitale,  nonche'  i  servizi  connessi  alla
fornitura  (installazione,  garanzia  e  ritiro   arredi   obsoleti),
comprensiva  di  tutte  le   spese   necessarie   per   la   consegna
(imballaggio, trasporto). Lotto Unico. 
  CPV 39160000-1 
  Codice Identificativo Gara (CIG) 6458944932 
  Nei casi previsti dall'art. 38, comma 2 bis, del  D.Lgs.  163/2006,
la sanzione pecuniaria  e'  pari  a  Euro  5.606,75  Importo  globale
massimo Euro 560.675,40 al netto dell'I.V.A al 22%. Base d'asta  Euro
560.675,40 al netto dell'I.V.A al 22%, oneri della sicurezza  pari  a
zero, per la categoria arredi scolastici. 
  Classe minima  lettera  "C".  Ai  sensi  dell'art.  275  d.p.r.  n.
207/2010 il soggetto mandatario ovvero l'impresa consorziata  di  cui
all'art. 34 comma 1 lett. d)  ed  e)  del  d.lgs.  n.  163/2006  deve
concorrere in misura non inferiore al 40% mentre  il/i  mandante/i  o
alta/e impresa/e consorziata/e  deve/devono  concorrere  ciascuno  in
misura non inferiore al 10%. 
  Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  6. Termine per la presentazione delle offerte  indicative  e  delle
domande di ammissione 
  Data 29 APRILE 2016 Ora: 12,00 

                            Il direttore 
                       dott. Antonio Pizzolla 

 
TX16BFF3593
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.