COMUNE DI ATESSA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 13-4-2016)

 
Estratto avviso d'asta pubblica per  la  cessione  della  titolarita'
                                della 
 
 
farmacia  n.  4  del  Comune  di  Atessa  (CH)  sita   in   Localita'
                            Montemarcone 
 

  In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale nr. 11 del
10.03.2016 e della Determinazione dirigenziale n. 261  del  07.04.16,
il giorno 13.05.16 - ore 10.00,  avra'  luogo,  presso  la  sede  del
Comune di Atessa (CH) sita in Piazza Municipio, 1 sala consiliare, il
I esperimento d'asta pubblica (ex art.  73,  R.D.  827/1924)  per  la
cessione della Farmacia Comunale di Atessa, di  cui  e'  titolare  il
Comune  di  Atessa,  attualmente  gestita  da  Anxanum   Multiservizi
Intercomunali (Anxam  SpA),  Societa'  partecipata  dal  Comune,  con
ubicazione dell'esercizio in Localita' Montemarcone, in locali locati
da privati. Importo a base d'asta: Euro 1.095.111,00. 
  Ammesse   offerte   al   rialzo.   Oltre    all'importo    offerto,
l'aggiudicatario dovra' corrispondere le spese per  la  procedura  di
alienazione oltre le spese di perizia per un totale di Euro  5.809,88
da versarsi prima della  stipula  del  contratto.  Termine  ricezione
offerte: ore 10.00 del 10.05.16. 
  Trasferimento subordinato  al  mancato  esercizio  del  diritto  di
prelazione da parte dei  dipendenti  farmacisti.  Il  bando  di  gara
integrale ed i relativi allegati sono pubblicati  sul  sito  internet
del Comune www.comunediatessa.it Amministrazione Trasparente  sezione
bandi di  gara  e  contratti  ed  e',  altresi',  disponibile  presso
l'Ufficio  Attivita'   Produttive   del   Comune   di   Atessa.   Per
informazioni:  Ufficio  Attivita'  Produttive  Tel.  0872850421,  Fax
0872850413, e-mail: coatessa@tin.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          dott. Enzo Menna 

 
TX16BIA3660
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.