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Bando di gara - Procedura aperta ai sensi dell'art. 124 D.Lgs. 163/06 e s.m.i per l'affidamento della fornitura di indicatori irreversibili di tempo/temperatura e irraggiamento occorrenti all'ASST di Cremona e all'ASST di Mantova Fornitura di indicatori irreversibili di tempo/temperatura e irraggiamento occorrenti all'ASST di Cremona e all'ASST di Mantova suddivisa in n. 3 lotti: - Lotto 1 "INDICATORI DI TEMPO/TEMPERATURA A MEMORIA DI ACCUMULO PER CONTROLLO QUALITA' SU MANIPOLAZIONE, STOCCAGGIO E CONSERVAZIONE DELLE UNITA' DI SANGUE" CIG 6657835B3D - Lotto 2 "INDICATORI DI IRRAGGIAMENTO PER EMOCOMPONENTI" CIG 6657839E89 - Lotto 3 "INDICATORI DI TEMPO/TEMPERATURA PER TRASPORTO UNITA' ASSEGNATE E CONSEGNATE ALLE STRUTTURE PRIVATE CHE, SE NON UTILIZZATE, DEVONO RIENTRARE ENTRO 72 ORE" CIG 66578442AD Ente appaltante: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Cremona (Capofila), Viale Concordia 1, 26100 Cremona. Punti di contatto: U.O. Provveditorato Economato, provveditorato@pec.ospedale.cremona.it I documenti di gara sono disponibili sul sito aziendale www.ospedale.cremona.it alla sezione bandi e gare nonche' sul sito www.arca.regione.lombardia.it. Durata dell'appalto: 48 mesi. L'importo complessivo presunto a base d'asta e' di euro 187.440,00 iva esclusa cosi' suddiviso:lotto 1 euro 149.600,00;lotto 2 euro 11.440,00, lotto 3 euro 26.400,00.Non sono previsti oneri per la sicurezza relativi al DUVRI. Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva secondo quanto stabilito nel disciplinare di gara. Situazione personale degli operatori: possesso dei requisiti di cui all'art.38 del D.Lgs 163/06 e assenza di ogni altra causa di incapacita' a contrarre con la PA. Iscrizione nel registro delle imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura della Provincia in cui l'impresa ha sede. Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ex art.82 del D.Lgs 163/2006.L'aggiudicazione avverra' anche in presenza di una sola offerta valida. Termine per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del 12/5/2016. Lingua utilizzabile: italiano. Apertura delle offerte: il giorno 26/5/2016 alle ore 10.00 presso l'U.O. Provveditorato Economato La procedura viene svolta tramite il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti e le precisazioni circa i documenti di gara verranno pubblicati almeno 6 giorni prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte, con effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti nella sezione Documenti di gara presente sul sistema www.arca.regione.lombardia.it all'interno della procedura e sul sito aziendale www.ospedale.cremona.it sezione bandi e gare. RUP: Dott.ssa Susanna Aschedamini. Responsabile del procedimento amministrativo L.241/90 Dott.Corrado Gozzetti Il responsabile U.O. provveditorato economato dott.ssa Susanna Aschedamini T16BFK2444