Avviso di rettifica
Errata corrige
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Bando di gara Tipo appalto: Forniture - Tipo di procedura: Aperta. I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: Azienda sanitaria locale Napoli 1 Centro - Via Comunale del Principe 13/A - 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi All'attenzione di dott.ssa Loredana Di Vico - Telefono: 081-254.8444 - Fax 081-254.4854. e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Settore Sanita'. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro relativo alla fornitura di sistemi completi per dialisi peritoneale manuale (CAPD) ed automatizzata (APD). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture - Luogo principale di esecuzione: Napoli - Codice NUTS: ITF33 II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: Accordo quadro con diversi operatori. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura per la fornitura, mediante la formula dell'Accordo Quadro, per mesi 48 di sistemi completi per dialisi peritoneale manuale (CAPD) ed automatizzata (APD) per trattamento domiciliare, con messa a disposizione in service di apparecchiature e di tutto il materiale di consumo occorrente, nulla escluso, per i pazienti distribuiti su tutto il territorio afferente all'ASL Napoli 1 Centro. II.1.6) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti): Vocabolario principale: 33181000. II.1.8) Divisione in lotti: SI. Quantitativo dei lotti: 3 Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Lotto 1 Trattamenti metodica CAPD n. 30000 € 1.400.000,00 Lotto CIG [6617753688] - Lotto 2 Trattamenti metodica APD n. 33000 € 2.200.000,00 Lotto CIG [6617767217] - Lotto 3 Sacche di icodestrina n. 12000 € 192.000,00 Lotto CIG 16617780CCE] II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa € 3.792.000,00. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del decreto legislativo n. 163/2006, di importo pari al 2% del valore dell'appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui all'art. 34 del decreto legislativo 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art. 82 del Codice dei contratti pubblici, con il criterio del prezzo piu' basso. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare entro il - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 20 maggio 2016 ore: 12,00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 31 maggio 2016 ore: 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 10 giugno 2016 ore: 10.30 Luogo: U.O.C. acquisizione beni e servizi Via Comunale del Principe 13/A 80145 Napoli. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare legittimamente la presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti. VI.3) Informazioni complementari: I documenti di gara potranno essere estratti dal sito Internet www.aslnapoli1centro.it oppure ritirati presso gli uffici della U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati. eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. E' possibile inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare, entro la data prevista, al RUP all'indirizzo PEC acquisizionebenieservizi@pec.aslna1centro.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo Campania - Napoli. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31 marzo 2016. Il commissario straordinario dott. Renato Pizzuti TU16BFK3527