COMUNE DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2016)

 
Bando di gara d'appalto -  Determinazione  a  contrarre  n.  277  del
                             21/03/2016 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo: Comune Di Milano Settore Gare  Beni
e Servizi Gall. C.  Fontana,  3  20121  Milano  fax  0288442170  mail
app.benigare5@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.it/utilizza
i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi  e  gare/consulta  i
bandi     I.2)     I.3)     I.4)     Indirizzo      per      ottenere
informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.3) Categoria del servizio: 7 II.1.6) Oggetto Appalto:  Appalto
27/2016 CIG 6643427962  Affidamento  del  servizio  di  archiviazione
ottica e registrazione  dati  degli  accertamenti  di  infrazione  al
codice  della  strada.  lotto  1;  Appalto  28/2016  CIG   664344041E
Affidamento del servizio di data  entry,  ricevimento  e  smistamento
posta e attivita' complementari dei dati relativi alle  sanzioni  del
codice della strada gestiti dalla Polizia  Locale.  lotto  2  II.1.7)
Luogo prestazione Milano II.1.9)  Divisione  in  lotti:  Si  II.1.10)
Ammissibilita' di varianti: nei limiti consentiti dagli atti. 
  II.2.1 Importo Totale € 1.449.180,33 Iva esclusa.  Importo  massimo
contrattuale: Appalto 27/2016  Lotto  1  €  158.196,72  Iva  esclusa;
Appalto 28/2016 Lotto 2 1.290.983,61  Iva  esclusa;  Importo  a  base
d'appalto: I corrispettivi di cui all'art 1.5 dei Capitolati Speciali
d'appalto. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla  data  dell'avvio
del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva  la  facolta'  di
cui all'art. 3.1 lett. c) dei Capitolati Speciali d'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Cauzione  provvisoria  Iva
esclusa Appalto 27/2016 € 3.163,93; Appalto 28/2016 €  25.819,67  con
validita'  minima  180  giorni  dalla  data  di  presentazione  delle
offerte. In fase  di  esecuzione  e'  richiesta  cauzione  definitiva
mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa  RC
comprensiva di  RCT  III.1.2)  Finanziamento:  Finanziato  con  mezzi
correnti di bilancio  III.1.3)  Forma  giuridica  del  raggruppamento
d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea  d'imprese  redatta
con atto notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1)  Situazione
giuridica: Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione
ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei contratti. 
  III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione  di  un
volume d'affari conseguito negli esercizi  finanziari  2012/2013/2014
pari almeno a: Appalto 27/2016 lotto 1 euro 158.196,72  Iva  esclusa,
Appalto 28/2016 lotto 2 euro 645.491,61 Iva esclusa. Si  precisa  che
la presente  dichiarazione  viene  richiesta  ai  fini  di  garantire
all'Amministrazione che i  concorrenti  possiedano  un'organizzazione
aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente  le  prestazioni
oggetto dell'appalto III.2.1.3) Capacita'  tecnica:  Appalto  27/2016
lotto 1: Esecuzione di contratti per prestazioni  aventi  ad  oggetto
servizio di archiviazione ottica e/o di data entry e/o  registrazione
dati, svolti con buon esito per enti pubblici o soggetti privati, nel
triennio precedente la data di pubblicazione del bando di  gara,  per
un valore complessivo, Iva esclusa, almeno pari  a  euro  158.196,72.
Appalto 28/2016 lotto 2:  Esecuzione  di  contratti  per  prestazioni
aventi ad oggetto servizi di data entry svolti  con  buon  esito  per
enti pubblici o soggetti privati, nel triennio precedente la data  di
pubblicazione del bando di gara, per un  valore  complessivo,  I.V.A.
esclusa, almeno pari a euro 645.491,61. 
  Contratto di punta: almeno un  contratto  deve  essere  riferito  a
servizi di data entry svolti per Corpi di Polizia 
  Locale per un valore complessivo con l'esclusione dell'Iva di  euro
100.000,00. III.3.1) Prestazione  e'  riservata  ad  una  particolare
professione? No III.3.2)  Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a
comunicare  i  nominativi/qualifiche  professionali   del   personale
incaricato? No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) IV.2)  procedura  aperta,  economicamente  piu'  vantaggiosa,
criteri  enunciati  negli  atti  di  gara  IV.3.2)   Documenti   gara
visionabili  e   scaricabili   su   www.comune.milano.it/utilizza   i
servizi/servizi on-line/lavoro  e  impresa/bandi  e  gare/consulta  i
bandi  IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle  offerte
23/05/2016 ore 12:00. 
  IV.3.5) Lingua: Italiano IV.3.6) Periodo minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data
di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad  assistere
all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  di  apertura
delle offerte 24/05/2016 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di bando  non  obbligatorio?  No  VI4)  Informazioni
complementari: Per tutto quanto non espressamente indicato si  rinvia
al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto  pubblicati  sul
sito www.comune.milano.it VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla
GUCE: 07/04/2016 RUP: Antonio Barbato. 

                       Il direttore di settore 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.