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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I - Amministrazione aggiudicatrice. I.1. Comune di Forli' - Servizio Contratti Gare Logistica e Sport - P.zza Saffi n. 8, 47121 Forli' FC Italia - Silvia Bedei Tel. 0543 712375 - Fax 0543 712459 - silvia.bedei@comune.forli.fc.it - comune.forli@pec.comune.forli.fc.it; codice NUTS ITD58; I.2.///; I.3. informazioni al suddetto indirizzo; i documenti di gara sono disponibili presso http://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi; le offerte vanno inviate all'indirizzo di cui al punto I.1; I.4. autorita' regionale o locale; I.5. servizi generali delle amministrazioni pubbliche; SEZIONE II - Oggetto II.1.Entita' dell'appalto II.1.1.affidamento, tramite accordo quadro, dei lavori di manutenzione delle infrastrutture stradali e servizi connessi; CIG 66440267B2; CUP C67H16000280004; II.1.2. CPV 45233141; II.1.3. appalto di lavori; II.1.4. esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria, programmabile, non programmabile ed in emergenza delle pertinenze stradali di competenza comunale e della relativa segnaletica stradale; II.1.5. ///; II.1.6. l'appalto non e' suddiviso in lotti; II.2 descrizione; II.2.1 ///; II.2.2. CPV supplementari: 34992200 - 90620000 - 72322000; II.2.3. luogo di esecuzione: Forli' - codice NUTS ITD58; II.2.4 appalto misto di lavori e servizi, viene comunque considerato appalto pubblico di lavori, in quanto essi sono di entita' superiore al 50% dell'intero appalto e non hanno carattere accessorio rispetto ai servizi; la componente servizi riguarda ad es. il servizio neve e ghiaccio, la gestione dei dati riguardanti il catasto stradale, il monitoraggio delle manutenzioni ecc, come dettagliato all'.art. 3 del capitolato; gli oneri per la sicurezza sono pari ad € 180.680,00; II.2.5. il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6. valore IVA esclusa € 7.876.000,00; II.2.7: durata: 48 mesi, non rinnovabili; II.2.10 no; II.2.11 no; II.2.12///; II.2.13 no; II.2.14 l'importo stimato del primo appalto specifico e' di € 5.876.000,00 (oneri sicurezza € 120.680,00); € 2.000.000,00 sono destinati ad eventuali ulteriori appalti specifici nell'ambito del medesimo accordo quadro in relazione alla disponibilita' di risorse aggiuntive; SEZIONE III - Informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico. III.1 condizioni di partecipazione III.1.1. si veda quanto indicato nei documenti di gara; III.1.2. i criteri di selezione capacita' economica e finanziaria sono indicati nei documenti di gara; III.1.3. i criteri di selezione della capacita' professionale e tecnica sono indicati nei documenti di gara; III.1.5.///; III.2. condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2. il contratto verra' stipulato parte a corpo e parte a misura; III.2.3. ///. SEZIONE IV - procedura IV.1 descrizione IV.1.1. procedura aperta; IV.1.3 si tratta di un accordo quadro con un unico operatore;. IV.1.6.///; IV.1.8. no; IV.2 informazioni di carattere amministrativo IV.2.1. ///; IV.2.2. termine per il ricevimento delle offerte: 15.6.2016 ore 9,00; IV.2.4. lingua italiana; IV.2.6. 6 mesi; IV.2.7 15.6.2016 ore 10,00 nella sede comunale: seduta pubblica di ammissibilita', successive sedute riservate di valutazione dell'offerta tecnica; apertura dell'offerta economica in seduta pubblica; eventuali ulteriori sedute pubbliche comunicate sul profilo del committente; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1. no; VI.2. informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici fatturazione elettronica; pagamento elettronico; VI.3 informazioni complementari e' obbligatorio il sopralluogo da effettuare dal 18.4.2016 al 6.5.2016 (appuntamento: tel 0543 712415-723469); cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara; cauzione definitiva e polizza all risks descritte all'art. 19 del Capitolato; RUP ing. Gian Piero Borghesi; Responsabile Procedimento affidamento dr. Guglielmo Senni; VI.4. procedure di ricorso VI.4.1 TAR Emilia Romagna - Bologna - Italia; VI.4.2. ///; VI.4.3. ///; VI.4.4. ///; VI.5. data di spedizione alla G.U.E. 8.4.2016 Il dirigente ad interim del servizio contratti gare logistica dott. Guglielmo Senni TX16BFF3848