COMUNE DI FORLI'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I - Amministrazione aggiudicatrice. I.1. Comune di Forli' -
Servizio Contratti Gare Logistica e Sport - P.zza Saffi n.  8,  47121
Forli' FC Italia - Silvia Bedei Tel. 0543 712375 - Fax 0543 712459  -
silvia.bedei@comune.forli.fc.it                                     -
comune.forli@pec.comune.forli.fc.it; codice NUTS ITD58; I.2.///; I.3.
informazioni  al  suddetto  indirizzo;  i  documenti  di  gara   sono
disponibili  presso  http://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi;  le
offerte vanno  inviate  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1;  I.4.
autorita'  regionale  o   locale;   I.5.   servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche; 
  SEZIONE II - Oggetto II.1.Entita' dell'appalto  II.1.1.affidamento,
tramite  accordo   quadro,   dei   lavori   di   manutenzione   delle
infrastrutture stradali  e  servizi  connessi;  CIG  66440267B2;  CUP
C67H16000280004; II.1.2. CPV 45233141;  II.1.3.  appalto  di  lavori;
II.1.4. esecuzione  della  manutenzione  ordinaria  e  straordinaria,
programmabile, non programmabile ed  in  emergenza  delle  pertinenze
stradali  di  competenza  comunale  e  della   relativa   segnaletica
stradale; II.1.5. ///; II.1.6. l'appalto non e' suddiviso  in  lotti;
II.2 descrizione; II.2.1 ///; II.2.2. CPV supplementari:  34992200  -
90620000 - 72322000; II.2.3. luogo di  esecuzione:  Forli'  -  codice
NUTS ITD58; II.2.4 appalto misto di lavori e servizi, viene  comunque
considerato appalto pubblico  di  lavori,  in  quanto  essi  sono  di
entita' superiore al 50% dell'intero appalto e  non  hanno  carattere
accessorio rispetto ai servizi; la componente servizi riguarda ad es.
il servizio neve e ghiaccio, la  gestione  dei  dati  riguardanti  il
catasto  stradale,  il  monitoraggio  delle  manutenzioni  ecc,  come
dettagliato all'.art. 3 del capitolato; gli oneri  per  la  sicurezza
sono pari ad € 180.680,00; II.2.5. il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara; II.2.6. valore IVA esclusa € 7.876.000,00;  II.2.7:  durata:
48 mesi, non rinnovabili; II.2.10 no; II.2.11 no; II.2.12///; II.2.13
no; II.2.14 l'importo stimato del primo appalto  specifico  e'  di  €
5.876.000,00 (oneri sicurezza  €  120.680,00);  €  2.000.000,00  sono
destinati ad eventuali ulteriori appalti  specifici  nell'ambito  del
medesimo accordo quadro in relazione alla disponibilita'  di  risorse
aggiuntive; 
  SEZIONE  III  -  Informazioni  di  carattere  giuridico   economico
finanziario e tecnico. III.1 condizioni di partecipazione III.1.1. si
veda quanto indicato nei documenti di gara;  III.1.2.  i  criteri  di
selezione  capacita'  economica  e  finanziaria  sono  indicati   nei
documenti di gara; III.1.3. i criteri di  selezione  della  capacita'
professionale  e  tecnica  sono  indicati  nei  documenti  di   gara;
III.1.5.///;  III.2.  condizioni  relative  al  contratto   d'appalto
III.2.2. il contratto verra'  stipulato  parte  a  corpo  e  parte  a
misura; III.2.3. ///. 
  SEZIONE IV - procedura IV.1 descrizione IV.1.1.  procedura  aperta;
IV.1.3 si tratta di  un  accordo  quadro  con  un  unico  operatore;.
IV.1.6.///; IV.1.8. no; IV.2 informazioni di carattere amministrativo
IV.2.1. ///;  IV.2.2.  termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
15.6.2016 ore 9,00; IV.2.4. lingua italiana; IV.2.6. 6  mesi;  IV.2.7
15.6.2016  ore  10,00  nella  sede  comunale:  seduta   pubblica   di
ammissibilita',   successive   sedute   riservate   di    valutazione
dell'offerta  tecnica;  apertura  dell'offerta  economica  in  seduta
pubblica; eventuali ulteriori sedute pubbliche comunicate sul profilo
del committente; 
  SEZIONE VI  -  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1.  no;  VI.2.  informazioni
relative ai flussi di lavoro  elettronici  fatturazione  elettronica;
pagamento   elettronico;   VI.3   informazioni    complementari    e'
obbligatorio il sopralluogo da effettuare dal 18.4.2016  al  6.5.2016
(appuntamento: tel 0543 712415-723469); cauzione provvisoria pari  al
2% dell'importo a base di gara; cauzione  definitiva  e  polizza  all
risks descritte all'art. 19  del  Capitolato;  RUP  ing.  Gian  Piero
Borghesi; Responsabile Procedimento affidamento dr. Guglielmo  Senni;
VI.4. procedure di ricorso VI.4.1 TAR  Emilia  Romagna  -  Bologna  -
Italia;  VI.4.2.  ///;  VI.4.3.  ///;  VI.4.4.  ///;  VI.5.  data  di
spedizione alla G.U.E. 8.4.2016 

    Il dirigente ad interim del servizio contratti gare logistica 
                        dott. Guglielmo Senni 

 
TX16BFF3848
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.