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Bando di gara - Procedura aperta sopra soglia comunitaria - CIG 6659527F84 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) ; Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza. Responsabile : dott..ssa Chiara Gregorini Ulteriori informazioni sono disponibili: cuc@comune.vimodrone.milano.it Disciplinare di gara e modulistica, capitolato tecnico, schema di contratto sono disponibili presso il seguente indirizzo internet:; http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e presso la piattaforma telematica sintel Invio offerte: sul sistema telematico messo a disposizione dalla Regione Lombardia Piattaforma Sintel SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: Affidamento del servizio integrato di assistenza educativa specialistica scolastica e di supporto psico - pedagogico del Comune di Vimodrone II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Appalto di servizi; Luogo:Comune di Vimodrone nel dettaglio si rimanda al capitolato II.1.6) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 85310000; II.1.8) Lotti: no II.1.9) Varianti: nei limiti offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.1) Quantitativo o entita' totale: euro € 589.050,00 (IVA esclusa) I costi della sicurezza derivanti dai rischi di natura interferenziale sono pari ad € 0 II.2.2) OPZIONI: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 36 mesi a decorrere dalla data di "inizio attivita'" secondo calendario indicato nel capitolato SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: secondo termini e modalita' di cui al Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi propri di bilancio. Pagamenti secondo le modalita' indicate nel capitolato e schema di contratto; III.2) CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia IV.2.1) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa 80 punti offerta tecnica, 20 punti offerta economica IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 6659527F84 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 08/06/2016 alle ore 18,00; IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 09/06/2016- ore 9,30 E' ammesso un rappresentante per concorrente. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - VI. 4.2 ) Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del d.lgs. 163/2006 e smi o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/04/2016 Il responsabile dell'ufficio comune operante come centrale unica di committenza dott.ssa Chiara Gregorini TX16BFF3849