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Bando di gara - Settori ordinari - Forniture SEZIONE I: AMMINISTARZIONE AGGIUDICATRICE ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Andrea Bortolami; telefono 0498098338; posta elettronica: approvvigionamenti@etraspa.it; fax 0498098701. Indirizzo internet: www.etraspa.it. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://etraspa.bravosolution.com. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Impresa pubblica. Attivita': Ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto 37/2016. Fornitura di n.43 mezzi per lo svolgimento del servizio rifiuti (5 lotti). II.1.2) Tipo di Appalto e luogo di esecuzione: Forniture. Luogo principale di esecuzione: Bassano del Grappa (Vicenza) e Camposampiero (Padova). Codice NUTS ITD3. Appalto pubblico II.1.5) Appalto 37/2016. Fornitura di n.43 mezzi per lo svolgimento del servizio rifiuti (5lotti): n.4 autospazzatrici; n.34 costipatori; n.2 compatatori; n.1 lavacassonetti; n.2 scarrabili. II.1.6) CPV: 34144511. II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. ALLEGATO B L'appalto e' suddiviso nei seguenti lotti: Lotto n. 1: CIG N. 66566075DE. Breve descrizione: N. 4 autospazzatrici aspiranti compatte da 4 mc., nuove complete degli accessori d'uso e immatricolate su strada. Quantita' o entita' : Importo a base di gara per 1 mezzo €165.000,00; Importo totale € 660.000. Lotto n. 2: CIG N. 665662765F. Breve descrizione: N. 34 (di cui 14 opzionali) autocarri cabinati nuovi, 2 assi, (posteriore gemellato) con attrezzatura costipante ribaltabile 5 mc. e caricamento laterale. Quantita' o entita' : Importo a base di gara per 1 mezzo €89.000,00; Importo totale € 3.026.000,00. Lotto n. 3: CIG N. 6656644467. Breve descrizione: N. 2 autocarri cabinati nuovi, 3 assi, (posteriore sterzante comandato) con attrezzatura compattante a caricamento laterale non inferiore a 21 mc. Quantita' o entita': Importo a base di gara per 1 mezzo €190.000,00; Importo totale € 380.000,00 . Lotto n. 4: CIG N. 6656652AFF. Breve descrizione: N.1 lavacassonetti da 3500 lt. Quantita' o entita': Importo a base di gara per 1 mezzo €150.000,00. Lotto n. 5: CIG N. 6656674D26. Breve descrizione: N. 02 autocarri nuovi per trasporto rifiuti, euro 6, 4 assi (1+3) completi di attrezzatura scarrabile per movimentazione cassoni fino a 7000 mm. Quantita' o entita': Importo a base di gara per 1 mezzo €140.000,00; Importo totale € 280.000,00. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni): Importo totale appalto €4.496.000,00 (di cui € 1.386.000,00 opzionali). II.2.2) Opzioni: Si'. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione provvisoria del 2%, compresi oneri di sicurezza, dell'importo dell'appalto, per ciascun lotto cui si concorre, da prestare al momento della partecipazione alla gara. Cauzione definitiva, calcolata ai sensi del comma 1 dell'articolo 113 D.Lgs. 163/2006. Copertura assicurativa RCT/O per l'attivita' di cui all'oggetto di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi propri di Bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessi i raggruppamenti temporanei di imprese ai sensi art. 37 del D.Lgs n. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Iscrizione nei registri della C.C.I.A.A. per attivita' oggetto dell'appalto; inesistenza situazioni art. 38 D.Lgs 163/2006; osservanza obblighi Legge 68/1999; regolarita' posizione fiscale e contributiva;possesso dei requisiti di idoneita' tecnico professionale in relazione al servizio oggetto dell'appalto, ai sensi dell'art. 26 del D.lgs.81/08. III.2.3) Dimostrare, relativamente al lotto o ai lotti cui il concorrente intende partecipare, di aver svolto nel triennio 2013 - 2014 - 2015 per i lotti 1, 4 e 5, con buon esito, la fornitura di almeno n. 1 mezzo e per i lotti 2 e 3, la fornitura di almeno n. 3 mezzi aventi le caratteristiche indicate nel Capitolato speciale d'appalto; fornire una garanzia di almeno 24 mesi sull'intera fornitura; rispettare: la Direttiva Macchine 2006/42/CE, recepita in Italia con D.Lgs. n. 17/2010; la D.Lgs. n. 81/08 e s.m.i., con riferimento particolare ai contenuti degli art. 70 e 71, nonche' alle specifiche, ove applicabili, dell'allegato V.; norma tecnica specifica UNI EN 1501-2 del 2010, per le parti applicabili. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato, per i lotti 1, 2, 3, 4; Maggiore ribasso per il lotto 5. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n. 37/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 01.06.2016 - ore 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 06.06.2016 - Luogo: l'apertura delle offerte avverra' con modalita' telematica in seduta pubblica presso la sede di ETRA Spa sita in Cittadella, via del Telarolo n. 9.. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si'. Legali rappresentanti, procuratori muniti di procura speciale, dipendenti delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La gara sara' svolta in modalita' interamente telematica all'interno del sistema di acquisti telematici accessibile all'indirizzo https://etraspa.bravosolution.com, dove e' reperibile anche tutta la documentazione di gara. Responsabile del procedimento e' Ing. Stefano Scotton. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772; fax 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 08.04.2016. Il direttore generale ing. Marco Bacchin TX16BFM3681