Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.G.E.C. - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC gareappaltiacquisti@pec.agec.it - indirizzo internet www.agec.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione dell'appalto: Affidamento della fornitura di materiale per la pulizia e sanificazione, e materiale vario relativo al servizio di refezione scolastica di AGEC- CIG: 6645798DFD II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura II.1.2 Luogo di prestazione dei servizi: Verona. Italia. II.1.8) Divisione in lotti: No II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto per la durata di anni 2 e' di € 195.765,56 oltre IVA cosi' suddiviso: soggetto a ribasso d'asta: € 194.169,56 oltre IVA - non soggetti a ribasso d'asta: € 1.600,00 oltre IVA per oneri della sicurezza. Il valore economico delle eventuali opzioni e' riportato al punto 2 del Disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: entro le ore 12.00 del giorno 06/06/2016. Sezione VI: Altre informazioni VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 04/04/2016. Verona, 04 aprile 2016 Il dirigente area ristorazione ed eventi dott.ssa Barbara Vitagliano TX16BFM3736