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Avviso di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 denominazione: Societa' Vicentina Trasporti Srl indirizzo: Viale Milano n. 78 - 36100 Vicenza R.I., C.F. e P.IVA 03419220243 Tel. 0444.223105 - Fax 0444.327422 - www. svt.vi.it punto di contatto:Monica Pretto posta elettronica: svt@svt.vi.it accesso elettronico alle informazioni: http://www.svt.vi.it/it/amministrazione_trasparente I.2 settore: trasporto pubblico locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1-2) servizi - categoria 20; affidamento del servizio di pulizia autobus e autovetture, rimessaggio e soccorso in linea degli autobus, rifornimento metano. Luogo principale di esecuzione del servizio: via Fusinieri n. 83/h - Vicenza codice NUTS: ITD32 II.1.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) lotto n. 1: servizio di rimessaggio e soccorso in linea autobus, rifornimento metano e attivita' correlate; lotto n. 2: pulizia autobus, autovetture e attivita' correlate. II.1.6) cpv: 50111100 II.1.8) divisione in lotti: si; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) varianti: non ammesse II.2.1) entita' dell'appalto: base d'asta complessiva annuo € 422.140,00+IVA. II.2.3) l'appalto non e' oggetto di rinnovo II.3) durata dell'appalto: 12 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III,1.1) cauzione provvisoria: pari al 2% del/dei lotto/i a cui si partecipa, con le modalita' e nel rispetto delle prescrizioni di cui all'art. 75 del D.Lgs. n. 163/2006 e all'art. 3.2 del capitolato speciale. Garanzie richieste: l'Aggiudicatario deve prestare cauzione definitiva nella misura e nei modi previsti all'art. 113 del D.Lgs. 163/06 e all'art. 3.9 del capitolato speciale, alla stipula del contratto. III.1.2) Finanziamento: l'appalto e' finanziato con fondi di S.V.T. Srl Pagamenti: come specificato nel capitolato speciale (art. 3.8) III.1.3) forma giuridica degli operatori: ai sensi dell'art. 34 e 37 del D.Lgs. n. 163/06 e art. 1.4 del Capitolato speciale di appalto III.1.4) condizioni di partecipazione: come da capitolato. III.2.1) possono presentare offerta i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006 nonche' i raggruppamenti e i consorzi di cui agli artt. 35,36 e 37 del D.Lgs. 163/2006. I concorrenti della gara devono essere in possesso dei requisiti generali di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/2006 e dei requisiti di ordine generali previsti all'art. 1.4 del capitolato speciale di appalto. E' richiesta l'iscrizione al registro Imprese presso al C.C.I.A.A. o equivalente registro professionale o commerciale nel Paese di Stabilimento (in caso di mancata iscrizione va specificata la motivazione). III.2.3) Dichiarazione attestante l'elenco servizi analoghi negli ultimi tre anni, come indicato agli articoli 1.4 e 3.2 del capitolato speciale, per gli importi complessiv di euro 330.000,00+IVA per il lotto n. 1 ed euro 85.000,00+IVA per il lotto n. 2. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.4.1) tipo di procedura: aperta IV.2.1) criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato IV.2.2) ricorso all'asta elettronica: no IV.3.2) pubblicazioni precedenti: no IV.3.3.) documenti a pagamento : no IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte 24.05.2016 ore 12,00 IV.3.5) lingua: italiano IV.3.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni. IV.3.7) prima seduta di gara: indirizzo Ente Appaltante, il giorno 26.05.2016 alle ore 09,00 presso gli uffici di viale Fusinieri n. 83/h a Vicenza Persone ammesse ad assistere all'apertura delle buste: si I legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: 1) dovranno osservarsi a pena di esclusione le indicazioni del Capitolato speciale di appalto 2) il Capitolato speciale di appalto e relativi allegati sono disponibili presso il sito internet: www.svt.vi.it alla sezione Amministrazione Trasparente 3) Le offerte, con le modalita' indicate all'art. 3.4 del Capitolato, e con l'indicazione "Dmo - offerta per la gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia e rimessaggio autobus", dovranno pervenire alla sede di S.V.T. Srl, all'indirizzo indicato al punto I.1, ad esclusivo rischio del mittente. 4) Eventuali quesiti dovranno essere inviati alla mail indicata al punto di contatto. Le risposte ed eventuali chiarimenti / modifiche saranno pubblicate sul sito www.svt.vi.it alla sezione: Amministrazione trasparente. 5) Riserva aggiudicazione: art. 1.2 e art. 3.6 del Capitolato 6) il contratto non conterra' la clausola compromissoria dell'arbitrato di cui all'art. 241 del D.Lgs. 163/2006 7) Responsabile del Procedimento: dott. Lorenzo Gemieri (tel. 0444.394902) VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Cannaregio 2277/8 - 30121 Venezia VI.4.2) presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara. ALLEGATO B: INFORMAZIONI SUI LOTTI 1) servizio di rimessaggio e soccorso in linea autobus, rifornimento metano e attivita' correlate 2) cpv: 50111100 3) entita' dell'appalto: base d'asta complessiva lotto n. 1 € 335.740,00+IVA, di cui € 329.800,00+IVA per servizi a base d'asta ed € 5.940,00+IVA per oneri sicurezza. 5) CIG lotto n. 1: 6655236A7A Dovranno essere presentate offerte economiche in ribasso rispetto alle seguenti sub basi d'asta per ogni servizio: servizio mattutino e pomeridiano: € 84.500,00+IVA, di cui € 1.500,00+IVA per oneri sicurezza servizio serale e notturno: € 201.700,00+IVA, di cui € 3.700,00+IVA per oneri sicurezza servizio rifornimento metano: € 47.500,00+IVA, di cui € 700,00+IVA per oneri sicurezza attivita' correlate: € 2.040,00+IVA, di cui € 40,00+IVA per oneri sicurezza Salvo quanto indicato all'art. 3.6 del Capitolato A.I.M. Mobilita' si riserva di non aggiudicare il servizio 1) del mattino e pomeridiano e/o il servizio 2) serale e notturno, oppure di sospenderli con preavviso o affidarli successivamente per rateo del periodo contrattuale. ALLEGATO B: INFORMAZIONI SUI LOTTI 1) pulizia autobus e autovetture e attivita' correlate 2) cpv 50111100 3) entita' dell'appalto: base d'asta complessiva lotto n. 2 € 86.400,00+IVA, di cui € 84.820,00+IVA per servizi a base d'asta ed € 1.580,00+IVA per oneri sicurezza. 5) CIG lotto n. 2: 6655248463 Dovranno essere presentate offerte economiche in ribasso rispetto alle seguenti sub basi d'asta per ogni servizio: servizio pulizia e spolvero autobus: € 75.400,00+IVA, di cui € 1.400,00+IVA per oneri sicurezza servizio pulizia autovetture a automezzi di servizio: € 3.165,00+IVA, di cui € 45,00+IVA per oneri sicurezza servizio pulizia radiatori: € 4.775,00+IVA, di cui € 75,00+IVA per oneri sicurezza attivita' correlate: € 3.060,00+IVA, di cui € 60,00+IVA per oneri sicurezza Data di trasmissione del bando alla GUUE: 12.04.2016 Il presidente dott. Angelo Macchia TX16BFM3840