Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini di gara - Affidamento del Servizio di recapito della corrispondenza e delle attivita' di retrosportello (back office) ad esso propedeutiche e successive per 56 mesi - CIG 660148883A In riferimento al bando di gara ad oggetto "Affidamento del Servizio di recapito della corrispondenza e delle attivita' di retrosportello (back office) ad esso propedeutiche e successive per 56 mesi", inviato alla GUUE il 03/03/2016 (2016/S047-078266 del 08/03/2016) e pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 27 del 07/03/2016, sul profilo di committente il 03/03/2016 e sull'Albo Pretorio dal 05/03/2016, si avvisa che, con Determina Dirigenziale del Servizio Protocollo, Archivio e Notifiche n. 5 del 11/04/2016, si e' proceduto a rettificare l'allegato A - Schema di offerta economica nella sola colonna contenente i valori inerenti a "Volumi Stimati sul trend storico 2015 su 56 mesi" che, per mero errore materiale, avevano subito un arrotondamento automatico con eliminazione dei decimali. Restano invariati i prezzi unitari ed il prezzo complessivo a base d'asta. Di conseguenza, al fine di consentire ai concorrenti di formulare l'offerta sul nuovo allegato rettificato, pubblicato, unitamente al presente avviso sul sito www.comune.napoli.it nell'apposita sezione "Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sopra soglia comunitaria", i termini di gara sono prorogati come di seguito: termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 26 aprile 2016, anziche' ore 12.00 del 13 aprile 2016; apertura delle offerte: ore 10.00 del 27 aprile 2016, anziche' ore 10.00 del 14 aprile 2016. Restano ferme e valide tutte le altre disposizioni contenute nel bando, nel CSA e nel disciplinare di gara. Invio GUUE: 12/04/2016 - ID 2016-045949 Il dirigente del SACUAG Area Gare Forniture e Servizi dott.ssa Annalisa Cecaro TX16BHA3745