AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 18-4-2016)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I: I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:
Azienda Sanitaria Locale N. 5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP
09170, Oristano, Italia; Servizio Provveditorato: tel. 0783/317780  -
0783/317070;  fax  0783/73315;  Sito  web:www.asloristano.it.   Invio
telematico   documentazione   amministrativa,   tecnica   e   offerta
economica: CSAmed S.R.L., via Sesto, n. 41 Cremona,  26100  IT  Tel.:
0372801730   Url:https://app.albofornitori.it.   Contatto:   Servizio
Provveditorato: attenzione: R.U.P.: D.ssa Maria Gesuina Demurtas tel.
0783/317780;  Funzionario  istruente:  D.ssa   Fabiola   Murgia   tel
0783/317070; Email: provveditorato@asloristano.it;  fax:  0783/73315;
Url amministrazione: www.asloristano.it; I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/Settore attivita': salute regionale/locale. 
  SEZIONE  II:  II.1.1)  OGGETTO:  Procedura  aperta  telematica  per
l'affidamento della fornitura, in 84 lotti unici non frazionabili, di
dispositivi medici per apparato gastrointestinale (CND Lett. G) e  di
protesi esofagee e gastrointestinali (CND lett. P05) - LOTTI  DESERTI
- per il periodo di trentasei mesi, a favore delle Aziende  Sanitarie
della Regione Sardegna  (AA.SS.LL.  1,  2,  3,  4,  5,  6,  7  e  8),
dell'Azienda      Ospedaliera       Brotzu,       delle       Aziende
Ospedaliero-Universitarie di Cagliari e Sassari, aderenti  all'Unione
d'acquisto di cui alla deliberazione DG n. 802/2013; II.1.2) Appalto:
di forniture, Magazzini farmaceutici delle Aziende di cui  all'Unione
d'acquisto indicata al  punto  II.1.1),  codice  NUTS  ITG2.  II.1.3)
Appalto:  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione:  L'appalto  ha  per
oggetto la fornitura indicata nel punto II.1.1.; II.1.6) CPV  oggetto
principale: 33190000-8. II.1.8) Divisione in lotti:  si.  Le  offerte
vanno presentate per uno o piu'  lotti  aggiudicabili  singolarmente.
Per il dettaglio dei lotti, dei relativi CIG e del contributo AVCP  e
della cauzione provvisoria, si rimanda all'allegato E) del Capitolato
Speciale;  II.2.1)  Importo  annuale  a  base   d'asta   gara:   euro
3.041.103,55 I/E; Importo triennale a base di gara: euro 9.123.310,65
I/E. II.3) Durata appalto: mesi 36 (trentasei). 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzione provvisoria: come prevista nell'art.
35 del Capitolato Speciale di gara.  III.1.2)  Fondi  bilancio  parte
corrente;  III.2.1)  Situazione  Operatori:  insussistenza  cause  di
esclusione dalle procedure di affidamento  di  cui  all'art.  38  del
D.lgs n° 163/2006 come indicato  nel  punto  I  dell'allegato  B)  al
Capitolato Speciale;  iscrizione  nel  registro  delle  imprese  come
indicato nel punto  III  dell'allegato  B)  al  Capitolato  Speciale;
III.2.2 Capacita' economico finanziaria: come indicato nel  punto  IV
dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.3  Capacita'  tecnica:
come indicato nel punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale. 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Procedura  aperta;   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantggiosa.   IV.3.1)
Autorizzazione a contrarre: Deliberazione C.S. n. 190 del 13/04/2016;
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  10/06/2016  ore
12:00; IV.3.6) Lingua: Italiano;  IV.3.7)  Periodo  minimo  validita'
offerta giorni: 180; IV.3.8) Data apertura  offerte:  14/06/2016  ore
9:00; Luogo:  https://app.albofornitori.it,  Sede  Legale  ASL  5  di
Oristano modalita' telematica. 
  SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: La documentazione  di
gara e' disponibile sul profilo del  committente  www.asloristano.it,
nella sezione bandi e  gare  e  sul  sito  www.albofornitori.it.  Per
partecipare alla gara telematica e' necessario abilitarsi  attraverso
il portale www.albofornitori.it cosi' come  indicato  nell'art.9  del
Capitolato Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di Cremona,  via
Sesto,  n.  41,  26100  Cremona;  Url:   www.albofornitori.it,   fax:
0372/801741     tel.     0372/801730.     Ogni      richiesta      di
informazione/chiarimento   deve   essere   inoltrata   esclusivamente
utilizzando il forum dedicato nel sito www.albofornitori.it entro  il
termine indicato nel timing di gara (art. 15 Capitolato Speciale). La
procedura e' interamente telematica.  Il  termine  di  cui  al  punto
IV.3.4 e' inderogabile e a pena di esclusione. Il presente  bando  e'
stato inviato per la pubblicazione alla G.U.U.E. in data  13/04/2016.
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Sardegna. 
  Oristano, 14/04/2016. 

                      Il rappresentante legale 
                    dott.ssa Maria Giovanna Porcu 

 
T16BFK2469
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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