AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2 DI TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 18-4-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Unita' Sanitaria
Locale Umbria n.2, viale Donato Bramante, 37 05100  Terni.  Punti  di
contatto: Servizio Acquisizione Beni  Presidio  Ospedaliero  Orvieto,
all'attenzione di Dr.  Andrea  Ciucci  andrea.ciucci@uslumbria2.it  -
Telefono: +39 0763307749 fax: +39 0744612597 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura ristretta in unione di acquisto  tra
l'Azienda USL Umbria 2  (Capofila)  e  l'Azienda  USL  Umbria  1  per
l'affidamento della fornitura di Protesi Vascolari,  suddiviso  in  8
lotti. NUMERO GARA 5660892.  CPV  33184200.  Quantitativo  o  entita'
totale:  (compresi  tutti  gli  eventuali  lotti,  e  opzioni)   euro
1.064.860,00 IVA esclusa, di cui costi per la sicurezza pari  a  zero
per un periodo contrattuale di 48 mesi (24 mesi +  eventuale  rinnovo
per 24 mesi). Informazioni  sui  rinnovi:  L'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo per la durata di 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  si  rimanda  al  bando   integrale   e   al
disciplinare. 
  SEZIONE  IV:  TIPO   DI   PROCEDURA:   Ristretta   -   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per
il ricevimento delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
20/05/2016 Ore 13:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il presente bando e disciplinare di
gara (fase di prequalifica) con i relativi allegati sono  disponibili
sul sito aziendale www.uslumbria2.it alla  pagina  Bandi  di  gara  e
Avvisi  dove  saranno   pubblicati   anche   eventuali   chiarimenti,
comunicazioni ed informazioni. Il Responsabile del Procedimento e' il
Dr. Andrea Ciucci. La determina a contrarre e'  stata  approvata  con
delibera del Direttore Generale n. 417 del 23/05/2014.  PROCEDURE  DI
RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Umbria Via Baglioni,
3 Perugia 06100. Data di spedizione  del  presente  avviso  in  GUUE:
07/04/2016. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Imolo Fiaschini 

 
T16BFK2478
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.