CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI
DI ALBISOLA SUPERIORE, ALBISSOLA MARINA E CELLE LIGURE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 18-4-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

Sezione I: Amministrazione procedente e Amministrazione per conto  di
cui si indice la procedura. 
  I.1) Denominazione Amministrazione procedente:  Centrale  Unica  di
Committenza tra i Comuni di Albisola Superiore,  Albissola  Marina  e
Celle Ligure  (ex  art.  33,  comma  3-bis,  decreto  legislativo  n.
163/2006). 
  Indirizzo: piazza della Liberta' n. 19 - 17011  Albisola  Superiore
(SV). 
  Punti  di  contatto:  Ufficio  Gare,   telefono   019482295;   Pec:
protocollo@pec.albisup.it; http://www.comune.albisola-superiore.sv.it
- Sezione Centrale Unica di Committenza / Bandi. 
  Le  offerte  varmo  inviate  all'indirizzo:  Citta'   di   Albisola
Superiore - Servizio  Protocollo,  piazza  Liberta'  n.  19  -  17011
Albisola Superiore (SV). 
  I.2) Denominazione Amministrazione per conto di cui  si  indice  la
procedura: Comune di Albissola Marina. 
  Indirizzo: piazza del Popolo n. 12 - 17012 Albissola Marina (SV). 
  Punti di contatto: Settore  Urbanistica  e  Territorio  -  Telefono
01940029273. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Denominazione conferita  all'appalto:  procedura  aperta  per
l'aggiudicazione  dell'appalto   integrato   per   la   progettazione
esecutiva  e  l'esecuzione  dei   lavori   di   realizzazione   nuova
viabilita', nuovi parcheggi ed  area  verde  in  localita'  Galaie  -
Comune di Albissola Marina, ai sensi dell'art. 53, comma 2, lett. b),
del decreto legislativo n. 163/2006. 
  II.2) Tipo di appalto: lavori. 
  II.3) Luogo di esecuzione: 17012 Albissola Marina (SV) loc. Galaie. 
  II.4) CPV: 45233120-6; CIG: 665557523D; CUP: B61B16000030005. 
  II.5) Divisione in lotti: no. 
  II.6) Quantitativo/entita' dell'appalto: 
    L'importo  complessivo  dell'appalto  ammonta  a  €  1.029.426,21
(I.V.A. esclusa) cosi' articolati: 
      €                       594.140,00                        (euro
cinquecentonovantaquattromilacentoquaranta/00) per lavori soggetti  a
ribasso; 
      €                       379.860,00                        (euro
trecentosettantanovemilaottocentosessanta/00) per costi del personale
non soggetti a ribasso; 
      € 26.000,00 (euro ventiseimila/00) per  oneri  della  sicurezza
non soggetti a ribasso; 
      €  29.426,21  (euro  ventinovemilaquattrocentoventisei/21)  per
progettazione esecutiva soggetti a ribasso. 
  II.7) Durata dell'appalto/Termine di esecuzione: 365 giorni. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara. 
  III.2) Condizioni e requisiti di partecipazione: vedi  disciplinare
di gara. 
  III.3) Soggetti ammessi alla gara: vedi disciplinare di gara. 
  III.4) Attestazione SOA: per le categorie e le classifiche indicate
nel disciplinare. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi art. 83, del decreto  legislativo  n.  163/2006,
calcolata secondo il metodo e i criteri di  cui  al  disciplinare  di
gara. Il contratto di appalto sara' stipulato a corpo ai  sensi  art.
53, comma 4, del decreto legislativo n. 163/2006. 
  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo  tecnico:   vedi
disciplinare di gara. 
  IV.4) Termine di presentazione delle offerte: 5 settembre 2016, ore
12. 
  IV.5) Modalita' di presentazione e di apertura delle offerte:  vedi
disciplinare di gara. 
Sezione V: Altre informazioni. 
  V.1) Modalita' di finanziamento e di pagamento:  vedi  disciplinare
di gara. 
  V.2) Avvalimento: vedi disciplinare di gara. 
  V.3) Subappalto: vedi disciplinare di gara. 
  V.4) Documenti di gara: i documenti  di  gara  sono  esclusivamente
disponibili       sul       sito       Internet        all'indirizzo:
www.comune.albisola-superiore.sv.it, nella sezione Centrale Unica  di
Committenza / Bandi. 

                 Il responsabile ufficio gare C.U.C. 
                    dott.ssa Elisabetta Ottonello 
          Il responsabile settore urbanistica e territorio 
                         arch. Laura Pasero 

 
TU16BFF3690
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.