Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per appalto di servizi SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara P.zza Municipale, 2 -44121- Ferrara tel 0532.419284, fax 0532.419397, e-mail: f.paparella@comune.fe.it. Punti di Contratto: Ufficio Sicurezza Urbana tel:0532.419616 e-mail: giorgio.benini@comune.fe.it . SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento della gestione del Centro di Mediazione Sociale, di Comunita' e dei Conflitti del Comune di Ferrara per il periodo dal 01/07/2016 al 30/06/2017. Appalto di servizi - Cat. 25 All. II B d.lgs 163/2006 - CPV: 85321000 - servizi sociali amministrativi. Importo presunto dell'appalto per il periodo contrattuale annuale Euro 73.500,00 iva compresa. E' prevista la facolta' di rinnovo, il valore complessivo presunto tenuto conto degli eventuali rinnovi e' di Euro 220.500,00 iva compresa. SEZIONE IV PROCEDURA Proceduta aperta, da aggiudicarsi ai sensi art. 83 d.lgs 163/2006, offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri individuati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte, corredate dai documenti indicati nel disciplinare di gara, 9/05/2016 ore 13. Apertura dei plichi in seduta pubblica 11/05/2016 ore 10 presso la Residenza Municipale. SEZIONE VI ALTRE INFO: CIG 6650061BEE Il bando, il disciplinare di gara e il capitolato speciale d'appalto unitamente agli allegati sono a disposizione in via elettronica in accesso libero, diretto e completo sul profilo del committente www.comune.fe.it/contratti a decorrere dalla pubblicazione del bando in Guue spedito in data 08/04/2016. Determina a contrarre PG: 33616/2016. Responsabile del Procedimento: dott.ssa Barbara Celati - Dirigente Settore Servizi alla Persona, Istruzione, Formazione e Rapporti con Universita' Il responsabile del procedimento dott.ssa Barbara Celati TX16BFF4157