Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: DENOMINAZIONE: A.O. Ordine Mauriziano di Torino, Via Magellano 1, 10128, Dr.ssa Siani, Tel. 011.508.2797/2244 Fax 011.508.2255, csiani@mauriziano.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della fornitura in service di diversi sistemi di recupero sangue intraoperatorio e postoperatorio espletata dall'A.O. Ordine Mauriziano di Torino quale stazione appaltante ai sensi della DGR n. 26-6945 del 23.12.13 per conto delle altre amministrazioni aggiudicatrici costituenti l'area interaziendale di coordinamento 1: A.O. Ordine Mauriziano di Torino, Presidio Ospedaliero Martini-ASL TO 1, ASL TO 3 e ASL TO 5. L'appalto e' suddiviso in 2 lotti. L.1: Fornitura ed installazione di sistemi di recupero sangue ad utilizzo intra-operatorio. Valore a base d'asta non superabile E 104.547,70 (+IVA)/annuo, pari ad E 522.738,50 (+ IVA)/quinquennale, per un totale complessivo per 5 anni + 2 anni a titolo di eventuale rinnovo di E 209.095,54 (+ IVA). Codice SIMOG 6390159 - CIG 66550966F3; L.2: Fornitura di sistemi di recupero sangue ad utilizzo post-operatorio. Valore a base d'asta non superabile E 39.883,28 (+ IVA)/annuo, pari ad E 199.416,40 (+ IVA)/quinquennale, per un totale complessivo per 5 anni + 2 anni a titolo di eventuale rinnovo di E 79.766,56 (+ IVA). Codice SIMOG 6390159 - CIG 66551080DC. SEZIONE III: CONDIZIONI PARTECIPAZIONE: Indicazioni nel capitolato speciale di gara e relativi allegati su www.mauriziano.it - bandi di gara e contratti. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine richieste chiarimenti: 22.06.16 h. 12. Termine risposta chiarimenti: 27.06.16. Presentazione offerte: 06.07.16 h. 12. Apertura plichi: 11.07.16 h. 10 c/o la "Sala Incanti" dell'A.O. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Invio Guce: 14.04.16. Il direttore generale dott. Silvio Falco TX16BFK4124