AZIENDA OSPEDALIERA ORDINE MAURIZIANO DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 18-4-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE: A.O. Ordine  Mauriziano  di  Torino,  Via
Magellano  1,  10128,  Dr.ssa  Siani,  Tel.   011.508.2797/2244   Fax
011.508.2255, csiani@mauriziano.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte: punti sopra. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento  della  fornitura  in  service  di
diversi sistemi di recupero sangue intraoperatorio  e  postoperatorio
espletata  dall'A.O.  Ordine  Mauriziano  di  Torino  quale  stazione
appaltante ai sensi della DGR n. 26-6945 del 23.12.13 per conto delle
altre    amministrazioni    aggiudicatrici     costituenti     l'area
interaziendale di coordinamento 1: A.O. Ordine Mauriziano di  Torino,
Presidio Ospedaliero Martini-ASL TO 1, ASL TO 3 e ASL TO 5. L'appalto
e' suddiviso in 2 lotti. L.1: Fornitura ed installazione  di  sistemi
di recupero sangue ad utilizzo intra-operatorio. Valore a base d'asta
non superabile E 104.547,70 (+IVA)/annuo, pari  ad  E  522.738,50  (+
IVA)/quinquennale, per un totale complessivo per 5 anni +  2  anni  a
titolo di eventuale rinnovo di E 209.095,54  (+  IVA).  Codice  SIMOG
6390159 - CIG 66550966F3;  L.2:  Fornitura  di  sistemi  di  recupero
sangue  ad  utilizzo  post-operatorio.  Valore  a  base  d'asta   non
superabile E  39.883,28  (+  IVA)/annuo,  pari  ad  E  199.416,40  (+
IVA)/quinquennale, per un totale complessivo per 5 anni +  2  anni  a
titolo di eventuale rinnovo di E  79.766,56  (+  IVA).  Codice  SIMOG
6390159 - CIG 66551080DC. 
  SEZIONE III: CONDIZIONI PARTECIPAZIONE: Indicazioni nel  capitolato
speciale di gara e relativi allegati su www.mauriziano.it - bandi  di
gara e contratti. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta,   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. Termine richieste chiarimenti: 22.06.16 h.  12.  Termine
risposta chiarimenti: 27.06.16. Presentazione  offerte:  06.07.16  h.
12. Apertura plichi: 11.07.16 h. 10 c/o la "Sala Incanti" dell'A.O. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Invio Guce: 14.04.16. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Silvio Falco 

 
TX16BFK4124
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.