A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 18-4-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6665806D1D 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrellaausl.pe.it   URL   amministrazione    aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - UOC ABS - procedure di  gara  -  accordo  quadro  con  piu'
operatoti, per la fornitura di "Emostatici". Le offerte vanno inviate
a:  i  punti  di  contatto  suddetti  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o  locale  -  settore  di  attivita':  salute.   L'   Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata alla sottoscrizione di un accordo quadro con un operatore
(unico per ciascun lotto di gara), di  durata  quadriennale,  per  la
fornitura di "Emostatici","  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione e luogo di consegna: Fornitura:  acquisto  destinato  alla
ASL di Pescara. Luogo di consegna:  Farmacie  dei  PPOO  di  Pescara,
Penne e Popoli, - NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Acquisto II.1.6) CPV:
oggetto principale: 33141127 N. 5  lotti  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no. II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto
escluse opzioni I.VA. esclusa: € 970.240,00. Nessuna  pretesa  potra'
essere  avanzata  dalla   ditta   aggiudicataria   per   il   mancato
raggiungimento  di  detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile  proroga
semestrale e incremento 20% II.3) Durata dell'Appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
del valore posto a base d'asta, per ciascun lotto di  partecipazione-
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione  da  parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori  al  20%.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37  D.  Lgs  163/2006.
III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il
possesso  dei  requisiti   prescritti   compilando   le   schede   di
autocertificazione disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: non prevista;  Capacita'  tecnica:
non prevista; III.2.4) Appalti riservati: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:  Delibera
n. 284 del 29.3.2016 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative  allo
stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al  punto
I.1 gratuitamente IV.3.4) termine per il  ricevimento  delle  offerte
data: 15/06/2016 IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: pubblica, in data che sara'  notificata  alle
ditte concorrenti, presso la sede della  UOC  ABS  -  Largo  Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile  del   procedimento:   Dr.ssa   Tiziana   Petrella.   Si
applichera' l'art. 39  del  DL  90/2014.  I  chiarimenti  sulla  gara
possono essere richiesti entro il 01/06/2016 esclusivamente via mail:
tiziana.petrella@usl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate  sul  sito
di cui al punto I.1, menu' gare e appalti -  UOCABS  -  procedure  di
gara - gara Emostatici. Ai sensi del comma 35  dell'art.  34  del  DL
179/2102,  conv.  con   Legge   221/2012,   l'aggiudicatario   dovra'
rimborsare le spese per la pubblicazione dell'estratto  del  presente
bando sui quotidiani. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso
alla GUUE: 15/04/2016 

                        Il direttore UOC ABS 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
TX16BFK4219
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