Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ufficio gare associato dei Comuni di Saltara, Cartoceto, Montemaggiore al M., Serrungarina - C.F. 02510760412. SEZIONE II. OGGETTO: Accordo quadro ai sensi dell'art. 59 del D. Lgs. 163/2006 per la fornitura di derrate alimentari per le mense delle scuole dei Comuni di Saltara, Cartoceto, Montemaggiore al Metauro e Serrungarina dal 01/09/2016 al 31/07/2017 (piu' opzione proroga 1 anno). CIG: lotto 1 66497256A9- lotto 2 6649733D41 - lotto 366497467FD- lotto 4 6649751C1C - lotto 5 6649756040 - lotto 6 66497581E6 - lotto 7 664976038C - lotto 8 664976687E - lotto 9 66497814E0 - lotto 10 6649783686 - lotto 11 6649793EC4. Valore complessivo dell'appalto art. 29 D.lgs.163/2006: Euro 353.042,74. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: criterio massimo ribasso (lotti: 1-2-5-6-7-8-9-10-11); criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa (lotti: 3-4). Scadenza offerte: 31/05/2016 ore 12:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Per bando ed allegati: https://www.halleyweb.com/c041050/zf/index.php/bandi-di-gara/bandi-di -gara/elenco/sezione/attivi. Trasmissione GUCE: 14/4/2016. Il responsabile ufficio gare associato Valeria Avaltroni T16BFF2507