SUA COMUNI DI FORNOVO DI TARO, MEDESANO E SOLIGNANO
Comune di Fornovo di Taro

Sede: piazza Liberta' n. 11 - 43045 Fornovo di Taro (PR), Italia
Punti di contatto: Settore Affari Generali, Servizi Educativi e Tempo
Libero Dott.ssa Anna Maria Zazzera tel 0525 400615 pec:
protocollo@postacert.comune.fornovo-di-taro.pr.it
Codice Fiscale: 00322400342

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 20-4-2016)

 
Bando di gara mediante procedura aperta per l'affidamento in  appalto
del servizio di gestione della biblioteca comunale di Fornovo di Taro
                          - CIG 666461671A 
 

  I.AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. SUA  dei  Comuni  di  Fornovo  di
Taro, Medesano, SOlignano  (PR).  Settore  Affari  Generali,  Servizi
Educativi e Tempo Libero  del  Comune  di  Fornovo  di  Taro,  Piazza
Liberta' n.11, 43045 Fornovo di  Taro  (Parma).  RUP:  Dott.ssa  Anna
M.Zazzera  (URL):  www.comune.fornovo-di-taro.pr.it/comune.  Atti  di
gara disponibili alla pagina www.comune.fornovo-di-taro.pr.it/comune,
Sezione Amministrazione Trasparente voce "Bandi di gara e contratti". 
  II. OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio  di  gestione  della  biblioteca
comunale (ubicata nel  Capoluogo)  di  cui  all'all.  IIB  D.Lgs.  n.
163/2006, Categoria 26, per la durata di anni 5. Importo annuo a base
d'asta: € 29.950,00 iva esente oltre € 300,00 non soggetti a  ribasso
pari ad € 30.250,00 iva esente. 
  III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO  E
TECNICO.  Requisiti  generali  ex  art.38  D.Lgs.163/2006.  Capacita'
economica e finanziaria: dichiarazione di almeno un istituto bancario
o intermediario  autorizzato  ai  sensi  del  decreto  legislativo  1
settembre 1993, n. 385 inerenti  la  capacita'  di  far  fronte  agli
impegni economici  e  finanziari  derivanti  dall'aggiudicazione  del
presente appalto. Capacita' tecnica:  Aver  gestito  con  buon  esito
almeno un servizio di gestione di una biblioteca  a  favore  di  Enti
pubblici nel triennio 2013/2015. Cauzione  provvisoria  e  definitiva
nella misura, rispettivamente, del 2% del valore a base d'asta e  del
10% del valore totale dell'affidamento. 
  IV. PROCEDURA  Procedura  aperta  ai  sensi  degli  artt.55  e  124
d.Lgs.163/2006  da  aggiudicarsi   con   il   criterio   dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  Ricevimento  offerte:  entro   il
30/05/2015 ore 13.00 all'indirizzo di cui al punto I. Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
gg. 
  VI. ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  l'Emilia  Romagna
Sezione di Parma Piazzale S.Fiora n.7, 43121 Parma,  Italia.  Termini
presentazione di ricorso: 30 giorni dalla pubblicazione. 

Il responsabile del settore  affari  generali,  servizi  educativi  e
                            tempo libero 
                     dott.ssa Anna Maria Zazzera 

 
TX16BFF4310
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.