AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA
Sede: via Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia
Partita IVA: 01598570354

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 27-4-2016)

 
Avviso relativo agli appalti aggiudicati ai sensi dell'art.  140  del
                       D.Lgs. 163/206 e s.m.i. 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione:  Azienda  USL  di  RE  servizio  interaziendale
appalti, via Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia - tel. 0522/335334 -
fax   0522/335162    -    e-mail:    info.serviziotecnico@ausl.re.it;
segreteria.servizioacquisti@asmn.re.it - PEC:  appalto@pec.ausl.re.it
PEC: acquisti@.pec.asmn.it. Profilo committente: www.ausl.re.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente locale -  settore
salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione:
manutenzione straordinaria presso la struttura di via delle  Ortolane
a Reggio Emilia per la realizzazione del nuovo Centro odontoiatria  e
otorinolaringoiatria. CUP G81H13000590005 - CIG 597172033D. 
  II.1.2) Tipo di appalto di lavori: esecuzione. Luogo di  esecuzione
lavori: via delle Ortolane - Reggio Emilia. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: appalto per la manutenzione
straordinaria presso la struttura di  via  della  Ortolane  a  Reggio
Emilia. 
  II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune  per   gli   appalti).   Oggetto
principale: 45000000-7. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO. 
  II.2) Valore finale dell'appalto: € 389.189,47 cosi' determinato: €
379.244,04 per lavori, corrispondente ad un  ribasso  percentuale  di
27,886%, oltre € 9.945,43 per oneri per la sicurezza non  soggetti  a
ribasso (IVA 10% esclusa). 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: altro. 
  IV.2.1)  Modalita'  di  riaggiudicazione:  art.  140  del   decreto
legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. 
  Sezione  V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  Appalto  n.  1  titolo:
manutenzione straordinaria presso la  struttura  di  via  Ortolane  a
Reggio Emilia per la realizzazione del nuovo  Centro  odontoiatria  e
otorinolaringoiatria. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 22 dicembre 2015. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 1. 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
impresa aggiudicataria: Nial Nizzoli Srl - via Fosdondo n. 48 - 42015
Correggio (Reggio Emilia); impresa ausiliaria: Bacilieri Vito Orianno
Sas di Bacilieri Umberto - via Rubiera n. 44 - 42018 San  Martino  in
Rio (Reggio Emilia); impresa ausiliaria:  Vellani  srl  -  via  della
Costituzione n. 48 - 42015 Correggio (Reggio Emilia). 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto (IVA 10% esclusa): valore
inizialmente stimato: € 550.565,52  (oneri  di  sicurezza  compresi).
Valore finale totale dell'appalto € 389.189,47  (oneri  di  sicurezza
compresi). 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: (percentuale
30% di OG01, 100% di OS28, 30% di OS30). 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) L'appalto non e' connesso ad un progetto/programma finanziato
dai fondi dell'UE. 
  VI.2) Informazioni complementari. Affidamento del completamento dei
lavori alla ditta Nial Nizzoli Srl ai sensi dell'art. 140 del decreto
legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni  ed  integrazioni,
con atto RSTP 0154 del 22 dicembre 2015 in qualita' di seconda  ditta
classificata nella graduatoria per l'aggiudicazione dei lavori a  suo
tempo approvata con atto RSTP n. 0026 del 25  marzo  2015  a  seguito
della risoluzione del contratto con la ditta Edil Fab Srl prima ditta
classificata che e' stata disposta con delibra D.G.  n.  153  dell'11
agosto 2015. Responsabile del procedimento: ing. Mauro  Bedogni,  via
Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia - tel. 0522/335159. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  IV.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - sez. Parma, piazzale Santafiora n. 7 - Parma. 
  IV.4.2) Presentazione del ricorso: i ricorsi  avverso  il  presente
bando di gara devono essere notificati alla stazione appaltante entro
trenta giorni dalla data di comunicazione di cui all'art.  79,  comma
5, decreto legislativo n.  163/2006  e  successive  modificazioni  ed
integrazioni. 

            Il direttore servizio interaziendale appalti 
                     dott. Alessandro Bertinelli 

 
TU16BGA4512
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.