Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto di servizi assicurativi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara P.zza Municipale 2. 44121 Ferrara. All'attenzione di: Dott. Francesco Paparella Tel: 0532419284 Fax: 0532419397 f.paparella@comune.fe.it ; http://www.comune.fe.it. Ulteriori info: AON SpA Via E. Mattei 102 Bologna. All'attenzione di: dott. Giancarlo Faccani Tel: 0516560118 Fax: 051229384 giancarlo.faccani@aon.it; http://www.aon.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: http://www.comune.fe.it/contratti e indirizzo di cui sopra. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Protocollo Centrale del Comune di Ferrara P.zza Municipale 2 44121 Ferrara Tel: 0532419249. L'amministrazione aggiudicatrice acquista anche per conto di: Ferrara Holding Servizi Srl (unicamente per il lotto 2) Via Borso 1 44121 Ferrara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi Assicurativi 2 lotti: Lotto 1) All risks tutela dei beni - CIG: 6664535443 - Lotto 2) RCT/O - CIG: l66645787BE- (Cat. di servizi n. 6), (CPV) 66510000. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Lotto 1) All risks tutela dei beni Euro 180.000,00 annui per un totale del triennio pari ad Euro 540.000,00, inizio 28.8.2016 conclusione 31.8.2019 (e' prevista facolta' di proroga e di rinnovo per 3 anni. (si veda art. 3 del capitolato). Il lotto verra' aggiudicato con il criterio del massimo ribasso sull'importo del premio a base di gara. Lotto 2) RCT/O Euro 560.000,00 per un anno (di cui Euro 520.000,00 per il Comune di Ferrara ed Euro 40.000,00 per Holding Ferrara Servizi Srl), inizio 30.6.2016 conclusione 30.6.2017 (e' prevista facolta' di proroga e di rinnovo per un anno (si veda art. 3 del capitolato). Il lotto verra' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, con le modalita' specificate nel disciplinare di gara. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi disciplinare di gara che fa parte integrante e sostanziale del presente avviso. SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta; criteri di aggiudicazione: Lotto 1) massimo ribasso,; Lotto 2) offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 24.5.2016 ore 13:00. Apertura delle offerte: 25.5.2016 ore 10:00. Informazioni complementari: I capitolati speciali, il disciplinare ed i suoi allegati sono parte integrante e sostanziale del presente avviso. La determina a contrarre n. 568/206, p.g. 41714/2016 e' parte integrante e sostanziale del presente avviso. Responsabile del Procedimento Dott. Francesco Paparella, Dirigente del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti del Comune di Ferrara. Data di spedizione del presente avviso in Guue: 14.4.2016, pubblicazione n. 2016/S 076-134166. Il responsabile del procedimento dott. Francesco Paparella TX16BFF4675