NET S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 27-4-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6667044ABF 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: NET S.p.A., Viale Duodo,
3/E  -  331000  (UD),  tel.   0432206815,   fax   0432206850   Si-to:
www.netaziendapulita.it, mail: gare@netaziendapulita.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Fornitura di n. 10 automezzi a 2 assi, Euro 6,
PTT 10 t., per raccolta differenziata  rifiuti  urbani,  completi  di
attrezzatura caricamento, costipazione e trasporto  rifiuti.  Importo
compl.vo € 820.000,00 + Euro 0,00 di oneri per l'attuazione dei piani
di sicurezza non soggetti a ribas-so. E' previsto un lotto  opzionale
per la fornitura di ulte-riori 10 automezzi identici ed identicamente
allestiti per un importo massimo ulteriore di Euro 820.000,00 +  Euro
0,00 di oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti  a
ribasso. Durata: 12 mesi + eventuale lotto opzionale di 36 me-si. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni richieste: L'offerta dei con-correnti
deve essere corredata da una cauzione provvisoria di Euro  16.400,00,
pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto  costituita  con  le
modalita' e nel rispetto delle prescrizioni di cui  all'art.  75  del
D.lgs. 12.04.2006, n. 163. L'importo della garanzia  e'  ridotto  del
50% per gli operatori economici in possesso della  certificazione  di
cui al comma 7  dell'articolo  sopra  citato.  L'aggiudicatario  deve
prestare  cauzione  definitiva  nella  misura  e  nei  modi  previsti
dall'art. 113 del D.lgs. 12.04.2006, n. 163. La cauzione  provvisoria
do-vra' altresi' garantire il versamento della  sanzione  pecuniaria,
nella misura dell'uno per mille  del  valore  della  presente  ga-ra,
prevista  obbligatoriamente  a  carico  del  concorrente,  ai   sensi
dell'art.38,   comma   2-bis   e   dell'art.46,   comma   1-ter   del
D.Lgs.n.163/2006 e smi, per le ipotesi  ivi  previste.  Modalita'  di
finanziamento: fondi propri. Per tutte le ulteriori infor-mazioni  si
rimanda al Bando di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di  aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso. Termine ricevimento offerte: 08/06/2016 h.  12.  Apertura
offerte: 09/06/2016 h. 15. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Data  di   invio   alla   GUCE:
16/04/2016. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Silvano Tararan 

 
TX16BFM4758
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.