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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto Denominazione ufficiale: Acam S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco , 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: Italia Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Ing. Giovanni Monti Telefono: 0187/538545 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: giovanni.monti@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Societa' a capitale pubblico. Gestione servizio idrico integrato, ciclo integrato dei rifiuti L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Proposta di project financing relativa all'acquisizione di una partecipazione di maggioranza nella costituenda societa' NewCo Impianti per l'affidamento in gestione e manutenzione dell'impianto di produzione di CDR sito in Saliceti in Comune di Vezzano Ligure (SP), con esecuzione di opere di revamping, art. 278 del D.P.R. n. 207/2010, nonche' per l'affidamento in gestione e manutenzione dell'impianto di compostaggio sito in Boscalino, in Comune di Arcola (SP) CIG: 666660614F - CUP J61B16000050005 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna:Servizio cat. 16 Luogo: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.6) CPV: 90510000 II.1.8) Divisioni in lotti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 683.331.483,00 (IVA esclusa) II.2.2) Opzioni: si Descrizione: lavori di realizzazione dell'impianto di biogas di Boscalino II.2.3) durata dell'appalto:01/09/2016-31/12/2042 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: project financing III.1.3 forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario vedi disciplinare di gara - costituzione di nuova societa' III.2) Condizioni di partecipazione III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 14/06/2016 ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV. 3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 15/06/2016 ore 12,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI il termine per la richiesta di informazioni e l'invio di quesiti e' fissato nel 04/06/2016 Data room: i concorrenti potranno accedere alla data room a far data dalla pubblicazione del bando europeo VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-399931 fax 010-3762092 VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 15/04/2016 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti TX16BFM4906