Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Forniture Italia-Roma: Inchiostri - 2016/S 069-120277 Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 691 - 00138 Roma ITALIA All'attenzione di: Avv. Alessio Alfonso Chimenti Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Accordo quadro con un unico operatore economico per la fornitura di inchiostro invisibile U.V. per la stampaoffset e di apparati di controllo e di autenticazione per la produzione di tasselli tabacchi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma - Via Salaria 712. Codice NUTS ITE43 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto ha come oggetto la fornitura di inchiostro invisibile di tipo U.V. per stampa offset di Tasselli tabacchie di apparati di controllo ed autenticazione forniti in comodato d'uso, nonche' dei servizi accessori quali l'installazione, la configurazione ed il servizio completo di manutenzione sia programmata che correttiva deisuddetti apparati. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 22600000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 492000 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 6161204 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 184-333815 del 23.9.2015 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 6161204 Lotto n.: 1 - Denominazione: Fornitura di inchiostro invisibile U.V. per la stampa offset e di apparati di controllo e di autenticazione per la produzione di tasselli tabacchi V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 17.2.2016 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 001 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Sicpa SAAv. de Florissant 01008 Prilly SVIZZERA Posta elettronica: SICPACHPricing@sicpa.com Indirizzo internet: www.sicpa.com V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 736000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore 492000 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Via Flaminia 189 - 00196 Roma ITALIA VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 66 comma 8 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 4.4.2016 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX16BGA4986