ASSICURAZIONI DI ROMA MUTUA ASSICURATRICE ROMANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 2-5-2016)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  per  l'acquisizione  di  servizi,
spazio e hardware per gestione  disaster  recovery  in  cloud  -  CIG
                             6676789495 
 

  1)  Stazione   Appaltante:   Le   Assicurazioni   di   Roma   Mutua
Assicuratrice Romana ("AdiR") -  Lungotevere  R.  Sanzio,  15,  00153
Roma. Responsabile Unico del Procedimento  ("R.U.P."):  Dott.  Enrico
Magni. 
  2) Tipo di appalto, procedura, criterio di aggiudicazione: servizi,
aperta, prezzo piu' basso. 
  3) Oggetto dell'appalto: Fornitura di servizi,  spazio  e  hardware
per gestione disaster recovery in cloud, strutturato  secondo  quanto
analiticamente  descritto  nel  capitolato  speciale  d'appalto   (in
www.adir.it, sezione bandi di gara e procedure selettive). 
  4) Luogo di esecuzione: sede di AdiR indicata al punto 1). 
  5) Importo a base d'asta: E 110.000,00 soggetti  a  ribasso,  oltre
costi della sicurezza specifici del concorrente  (es.  per  corsi  di
formazione del personale), da indicarsi nell'offerta economica. 
  6) Divisione in lotti: No. 
  7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data di perfetta  attivazione
della fornitura. 
  8) Soggetti ammessi: quelli indicati dal D.Lgs. 50/2016, purche' in
possesso dei seguenti requisiti: 
  9) Idoneita' professionale: iscrizione alla CCIAA, ovvero presso il
Registro professionale  dello  Stato  di  appartenenza  nel  caso  di
imprese. 
  10) Ordine generale: possesso dei  requisiti  di  moralita'  D.Lgs.
50/2016. 
  11) Capacita' speciale:  Economico-finanziaria:  fatturato  globale
d'impresa realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari  approvati,
o negli ultimi  tre  anni  solari,  non  inferiore  a  E  200.000,00.
Tecnico-professionale: esecuzione negli ultimi 3 anni di  almeno  tre
contratti aventi per oggetto la trasmissione di dati informatici, con
specifica indicazione dei relativi importi, delle date  di  inizio  e
fine  rapporto,  nonche'  dei   destinatari-fruitori   del   servizio
(indicare ragione sociale/denominazione). 
  12)  Presentazione  offerta:  il  plico,  contenente,  a  pena   di
esclusione, la documentazione amministrativa e  l'offerta  economica,
redatto e collazionato secondo le  modalita'  descritte  nel  C.S.A.,
dovra' pervenire, a pena di  irricevibilita',  ovvero  di  esclusione
automatica senza apertura del plico stesso, entro e non oltre le  ore
12  del  20.05.16  all'indirizzo:  Le  Assicurazioni  di  Roma  Mutua
Assicuratrice Romana -  alla  cortese  attenzione  del  R.U.P.  Dott.
Enrico Magni, Lungotevere Raffaello Sanzio n. 15, 00153 - Roma. 
  13) Documentazione di gara: costituiscono la lex specialis di  gara
il presente Bando ed il Capitolato speciale  d'appalto,  quest'ultimo
pubblicato sul sito internet di AdiR, www.adir.it - Sezione Bandi  di
Gara  e  Procedure  Selettive,  ove  e'  liberamente  consultabile  e
scaricabile. 
  14)   Ulteriori   informazioni   e   richieste   di    chiarimenti:
esclusivamente  per  iscritto,   al   R.U.P.   all'indirizzo   P.E.C.
gare.adir@pec.it tassativamente entro le ore  12  del  13.05.16.  Non
verranno prese in considerazione richieste pervenute oltre il termine
ultimo indicato. 
  15)  Informativa  in  ordine  all'intento   di   proporre   ricorso
giurisdizionale: l'informativa in ordine all'intento di  proporre  il
ricorso giurisdizionale  che  il  concorrente  intenda  eventualmente
presentare, resa nelle  modalita'  indicate  dal  predetto  articolo,
dovra' essere indirizzata ad AdiR, all'attenzione del R.U.P. 
  16) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale  del  Lazio,  Roma,  Via  Flaminia  n.  189,
secondo modalita' e termini di cui al D.Lgs. 104/2010 e s.m.i. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         dott. Enrico Magni 

 
TX16BFM5063
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.