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Esito di gara - Forniture Italia-Roma: carta o cartone manufatto - 2016/S 068-118484 Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 691 - 00138 Roma ITALIA All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di Urne occorrenti per le consultazioni elettorali. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: La fornitura dovra' essere consegnata presso i magazzini IPZS e/o di terzi incaricati dall'Istituto e ubicati sul territorio nazionale agli indirizzi che saranno comunicati da IPZS al momento dell'emissione di ciascun ordine specifico. Codice NUTS ITE43 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Il presente appalto ha come oggetto la definizione di un Accordo Quadro con un unico operatore economico finalizzato alla fornitura di urne elettorali ad uso delle sezioni elettorali necessarie allo svolgimento delle differenti tipologie di consultazioni elettorali. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 22992000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 851000 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 6161442 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 226-411101 del 21.11.2015 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto:Appalto n. 6161442 Lotto n.: 1 - Denominazione: Fornitura di Urne occorrenti per le consultazioni elettorali V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26.2.2016 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 002 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto RTI costituendo: Ondapack Sud SpA (Capogruppo), Eta-Ro Lavorazione Carta in Rotoli SpA (Membro) Via Sicilia - 70021 Acquaviva delle Fonti Posta elettronica: info@ondapacksud.it Indirizzo internet: ww.ondapacksud.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1345500 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 851000 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Via Flaminia 189 - 00196 Roma ITALIA VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 66 comma 8 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 4.4.2016 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX16BGA5164