Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Il Comune di Aprilia - Piazza Roma 1 - 04011 Aprilia - C.F.: 80003450592 - P.IVA: 00935550590 - pec: servizio.finanze@pec.comunediaprilia.gov.it -Responsabile Unico del Procedimento di gara e' il Dott. Francesco Battista - Dirigente del Settore II - Finanze e Tributi, indice una gara per l'affidamento del servizio di assistenza e brokeraggio assicurativo a favore del comune di Aprilia (LT) - CIG 668382313A. Importo complessivo: L'importo complessivo dell'appalto a base di gara e' stato stimato in € 138.800,00. Durata: Il presente incarico avra' durata di 4 anni che decorrono dalla data di sottoscrizione del relativo contratto. Requisiti di partecipazione: si veda documentazione integrale di gara. Tipo di procedura: aperta; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 13.06.2016 ore 12.00; Apertura offerte: 22.06.2016 ore 12.00 presso la Sala del Consiglio, al primo piano del Palazzo Comunale - Piazza Roma n. 1, Aprilia LT. Informazioni: L'offerta dovra' rimanere valida per 180 giorni dalla data di scadenza del termine per la sua presentazione. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comunediaprilia.gov.it. Il responsabile unico del procedimento dott. Francesco Battista TX16BFF5250