CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 9-5-2016)

 
       Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta n. 120/2015 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione  ufficiale:  Citta'  di  Torino  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio affari generali normative - forniture e servizi; 
  indirizzo postale: piazza Palazzo di Citta' n. 1 - Citta': Torino -
Codice postale: 10122 - Paese: Italia; 
  punti di contatto:  all'attenzione  del  dott.  Stefano  Gambula  -
telefono: +39 011/0112395 - fax: +39 011/01122609; 
  posta elettronica: stefano.gambula@comune.torino.it; Sito internet:
www.comune.torino.it/appalti/; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 120/2015 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi: Categoria di servizi 01 Luogo  principale  di  esecuzione:
Torino. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  servizio
di manutenzione ordinaria comparto  florovivaistico  per  il  biennio
2016/2017. 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 77.33.00.00-2 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
300.000,00 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2) criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 120/2015 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella G.U.R.I.: n. 153 del 30/12/2015. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 120/2015. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
20/04/2016 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero  delle  offerte  pervenute:
08. 
  V.3) Nomi e recapiti degli operatori economici aggiudicatari: 
    
  Lotto 1: 
  denominazione ufficiale: Soc. Agr.  Vivai  Cav.  Gianni  Saracco  e
figli s.s.; 
  indirizzo postale: strada Torino n. 41  bis  -  Citta':  Moncalieri
(TO) - codice postale: 10024 - Paese: Italia; 
  Telefono +39 011/645563 - Telefax +39 011/6423749; 
  Posta  elettronica  (e-mail):  vivaisaracco@libero.it   ;   p.e.c.:
vivaisaracco@pec.it 
  V.4) Informazione sul valore iniziale dell'appalto- I.V.A. esclusa:
euro 120.000,00. 
  Importo massimo di aggiudicazione - I.V.A. esclusa: euro 120.000,00 
  V.5) Informazione sui subappalti: e' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: si' 
  In caso affermativo, valore stimato: non noto 
  Lotto 2: 
  denominazione ufficiale: Coop. Agriforest s.c.; 
  indirizzo postale: strada del Nobile  n.  36  -  Citta':  Torino  -
codice postale: 10131 - Paese: Italia; 
  Telefono +39 011/6606978 - Telefax +39 011/6606222; 
  Posta  elettronica   (e-mail):   coop.agriforest@agriforest.org   ;
p.e.c.: coop.agriforest@pec.confcooperative.it 
  V.4) Informazione sul valore iniziale dell'appalto- I.V.A. esclusa:
euro 180.000,00. 
  Importo massimo di aggiudicazione - I.V.A. esclusa: euro 180.000,00 
  V.5) Informazione sui subappalti: e' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: si' 
  In caso affermativo, valore stimato: non noto 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. 
  Indirizzo postale: corso Stati Uniti  n.  45  -  Citta':  Torino  -
Codice Postale: 10129 - Paese: Italia. 
  Telefono: +39 011/5576411 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 02/05/2016. 

             Il dirigente dell'area appalti ed economato 
                       dott.ssa Monica Sciajno 

 
TX16BGA5278
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.