POLITECNICO DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 9-5-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Politecnico di Torino, C.so Duca degli
Abruzzi 24, 10129 Torino,  ITALIA,  Punti  di  contatto:  Area  AQUI,
Ufficio  Appalti,  Telefono:  +39  0110906374,   Posta   elettronica:
politecnicoditorino@pec.polito.it, Fax: +39 0110906640. I.2) Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Universita'. I.3) Principali  settori
di attivita': Istruzione. I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di
altre     amministrazioni      aggiudicatrici.      L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Procedura  aperta  per  l'affidamento   della   Polizza
"Mission"  per  l'assistenza  sanitaria  del  personale  in  missione
all'estero presso paesi extra-UE (Lotto 1 - CIG: 6468168516) e  della
Polizza "Sanitaria" per  rimborso  spese  mediche  per  il  personale
tecnico-amministrativo (Lotto2 - CIG: 64681863FA).  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di consegna o si esecuzione:  Servizi.  Categoria  di
servizi n. 27:  Altri  servizi.  Codice  NUTS  ITC11.  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Procedura  aperta  per
l'affidamento della Polizza "Mission" per l'assistenza sanitaria  del
personale in missione all'estero presso paesi  extra-UE  (Lotto  1  -
CIG: 6468168516) e  della  Polizza  "Sanitaria"  per  rimborso  spese
mediche  per  il  personale  tecnico-amministrativo  (Lotto2  -  CIG:
64681863FA).  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):
66510000.  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici (AAP):  si'.  II.2.1)  Valore  finale  totale  sugli
appalti. Valore: 1.007.685 EUR IVA esclusa. 
  Sezione  IV:  Procedura.  IV.1.1)  Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice:  4/2015.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative  allo  stesso  appalto:  Bando  di  gara.  Numero
dell'avviso nella GUUE: 2015/S 222-404833 del 17.11.2015. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 -
Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  della  Polizza
"Mission"  per  l'assistenza  sanitaria  del  personale  in  missione
all'estero presso paesi extra-UE (Lotto 1 -  CIG:  6468168516).  V.1)
Data della  decisione  dell'appalto:  24.2.2016.  V.2)  Numero  delle
offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito  dell'operatore  economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione
dell'appalto: Unisalute SpA, Via  Larga  8,  40138  Bologna,  Italia,
posta  elettronica:  unisalute@pec.unipol.it.  V.4)   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: 67.500  EUR  IVA  esclusa.  Valore
finale totale dell'appalto: 45.000 IVA esclusa. Nel  caso  di  valore
annuale  o  mensile:  Numero  di  anni:  2.  V.5)  Informazioni   sui
subappalti.  E'  possibile  che  l'appalto  venga  subappaltato:  no.
Appalto n.: 1 Lotto n.:  2  -  Denominazione:  Procedura  aperta  per
l'affidamento della Polizza "Sanitaria" per  rimborso  spese  mediche
per il personale tecnico-amministrativo (Lotto2 -  CIG:  64681863FA).
V.1) Data della decisione dell'appalto: 24.2.2016. V.2) Numero  delle
offerte pervenute: 3. V.3) Nome e recapito  dell'operatore  economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione
dell'appalto: Generali Italia SpA, Via Marocchesa 14, 31021  Mogliano
Veneto        (TV),        Italia,         posta         elettronica:
generaliitalia@pec.generaligroup.com. V.4) Valore totale inizialmente
stimato dell'appalto: 2.800.012,50 EUR  IVA  esclusa.  Valore  finale
totale dell'appalto: 850.720 IVA esclusa. Nel caso di valore  annuale
o mensile: Numero di anni: 2. V.5) Informazioni  sui  subappalti.  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.1)L'appalto  e'  commesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
VI.2)   Informazioni   complementari:    Responsabile    Unico    del
procedimento: Arch. Gianpiero Biscant. VI.3.1) Organismo responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte,  C.so  Stati  Uniti  45,
10129        Torino,        ITALIA,        posta         elettronica:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it.   VI.3.2)   Presentazione   di
ricorsi:  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: entro 30 giorni dalla conoscenza  dell'atto  lesivo..  VI.4)
Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 28/04/2016. 

                      Il responsabile dell'area 
                          arch. G. Biscant 

 
TX16BGA5321
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