COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 16-5-2016)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 653721694B 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Cagliari;
indirizzo postale: Via Roma 145 Cagliari - ITALIA; Comune di Cagliari
- Servizio Tributi - Ufficio Tributi Minori- via Nazario  Sauro,  23,
secondo piano. 
  SEZIONE  II:  II.1.1)  DENOMINAZIONE  DELL'APPALTO:  "Servizio   di
accertamento  e  riscossione,  ordinaria  e  coattiva,   dell'Imposta
Comunale sulla Pubblicita', del Diritto sulle Pubbliche Affissioni  e
del Canone per l'Occupazione di Spazi ed Aree  Pubbliche  e  gestione
del servizio relativo alle pubbliche affissioni". 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi, Cat. 11; Cagliari.  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: come da art. 1  del
Capitolato  Speciale  di  Appalto  (d'ora  in  poi  denominato  CSA),
prestazione principale: affidamento in concessione  del  servizio  di
accertamento  e  riscossione,  ordinaria  e  coattiva,   dell'Imposta
Comunale sulla Pubblicita', del Diritto sulle Pubbliche Affissioni  e
del Canone per l'Occupazione di Spazi ed Aree  Pubbliche  e  gestione
del servizio relativo alle  pubbliche  affissioni;  La  durata  della
presente concessione e' stabilita in anni quattro,  come  specificato
all'art. 2 del CSA. 
  II.1.5)  CPV:  principale  79940000-5.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no. 
  II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: euro  1.820.000,00,  iva
esclusa. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: NO; 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione aggiudicatrice: Bando n. 1/trib/2015. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  Si.
Bando di gara: numero avviso GUUE: 2016/S 001-000707 del 02.01.2016. 
  SEZIONE V): Aggiudicazione dell'appalto: Determinazione n. 3125 del
05/04/2016 V.1) Data della decisione di aggiudicazione  dell'appalto:
05.04.2016. V.2) Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
COSTITUENDO RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI  IMPRESE  I.C.A.  -  IMPOSTE
COMUNALI AFFINI - S.R.L. CON UNICO SOCIO / ABACO S.P.A., composto  da
I.C.A. - Imposte Comunali Affini S.r.l. (Mandataria,  percentuale  di
partecipazione 51%) con sede legale in Lungotevere  Flaminio  n.  76,
00196 Roma, C.F. 02478610583 - P.I. 01062951007, e  da  Abaco  S.p.A.
(Mandante, percentuale di partecipazione 49%) con sede legale in  via
F.lli Cervi n. 6, 35129 Padova, C.F. 02391510266 - P.I. 02391510266 
  V.4)  Informazioni   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: euro 1.820.000,00  IVA  esclusa  -
Valore finale totale appalto euro 1.297.805,60 IVA esclusa 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI. 
  SEZIONE VI:  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR Sardegna Via Sassari, 17  Cagliari  -  Tel.070/679751  -
Fax.070/67975230; 
  VI.3.2)   Presentazione   di   ricorsi:   Esclusivamente    ricorso
giurisdizionale: secondo quanto prescritto dal D.lgs 104/10 -  Codice
del Processo Amministrativo al quale fa espresso  rinvio  l'art.  245
del Dlgs. 163/06 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso 12.05.2016. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Francesca Brundu 

 
T16BGA2644
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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