ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 16-5-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente  S.p.A.  Indirizzo  postale:
Via A. Picco , 22 Citta': La  Spezia  Codice  postale:  19124  Paese:
ITALIA Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti  all'attenzione
di: Dott.ssa A.  Angrisani  Telefono:  0187/538255  Fax:  0187/538089
Posta     elettronica:      annalisa.angrisani@acamspa.com      Sito:
direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. gestione ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: accordo quadro per la fornitura di mastelli e  bidoni
carrellati per la raccolta domiciliare dei rifiuti  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di consegna: Fornitura Luogo principale  di  consegna
delle forniture La Spezia  Codice  NUTS:  ITC34  II.1.4  Informazioni
relative all'accordo quadro: Accordo quadro  con  diversi  operatori:
Numero 3 Durata dell'accordo quadro: 2  anni  Valore  totale  stimato
degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro : IVA esclusa:
€ 500.800,00 II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto:  fornitura  di
mastelli e bidoni carrellati per la raccolta domiciliare dei  rifiuti
Lotto  1  CIG  668034396E  -  Lotto  2  CIG  6680354284  II.1.6)  CPV
principale: 44616200-3 II.1.8) Divisioni in lotti: si 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 500.800,00  (IVA  esclusa)
II.2.2) Opzioni:no II.2.3) Informazioni  sui  rinnovi:  l'appalto  e'
oggetto di rinnovo: SI 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 MESI 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria  2%  e
cauzione definitiva 10% 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi propri - 60 gg dffm 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 06/06/2016 ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 07/06/2016 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) Presentazione  Ricorso  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE : 26/04/2016 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.