IREN S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 16-5-2016)

 
Estratto bando di gara n. 8958-8959-8960-8961/2016 - Settori speciali
                              - Lavori 
 

  SEZIONE I: I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  IREN  S.p.A.  (in
nome e per conto di IREN ENERGIA S.p.A.), Via Nubi di Magellano, 30 -
42123 Reggio Emilia - Direzione Acquisti e Appalti di IREN  S.p.A.  -
Fax +39/0110703505 - e.mail appalti_aa@gruppoiren.it  -  Informazioni
www.gruppoiren.it - sezione Appalti.  Le  domande  di  partecipazione
dovranno essere inviate a IREN S.p.A. - Approvvigionamenti, Logistica
e Servizi - Assistenza Appalti - Corso Svizzera, 95 - 10143 Torino. 
  SEZIONE II: II.1.2) Luogo di esecuzione: Torino ed Emilia.  II.1.5)
Breve descrizione dell'Appalto: Lavori di manutenzione  straordinaria
sottostazioni di scambio termico con servizio di pronto intervento  -
Lotti 1-2-3-4. II.1.6) CPV: 45251000; II.2.1) Importo  complessivo  a
base di Gara: 6.000.000,00 di cui € 3.600.000,00 relativo alla durata
contrattuale (36 mesi) e all'eventuale rinnovo di 24 mesi (di anno in
anno fino al massimo di due anni).  L'importo  complessivo,  relativo
alla durata contrattuale di 36 mesi,  e'  cosi'  suddiviso:  Lotto  1
Torino: importo a base di gara euro 1.050.000,00 di cui euro 2.564,00
per oneri di sicurezza - CIG 6664756AA1; Lotto 2  Torino:  importo  a
base di gara euro 1.050.000,00 di cui  euro  2.564,00  per  oneri  di
sicurezza - CIG 6664775A4F; Lotto 3 Emilia: importo a  base  di  gara
euro 750.000,00 di cui euro 1.794,00 per oneri  di  sicurezza  -  CIG
6664785292; Lotto 4 Emilia: importo a base di gara euro 750.000,00 di
cui euro 1.794,00 per oneri di  sicurezza  -  CIG  6664797C76.  II.3)
Durata delle attivita' oggetto d'Appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  ex  art.  123  del
D.Lgs.  n.  50/2016.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.  95  del  D.Lgs.
50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore  12:00
del 15 giugno 2016. 
  SEZIONE VI: VI.5) Data di invio alla Commissione Europea: 9  maggio
2016. 

 IREN S.p.A. - Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX16BFM5581
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.