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Bando di gara appalto servizi assicurativi: lotto I RCT/O CIG 66916761BA; lotto II Incendio CIG 6691684852; lotto III CIG 6691707B4C; lotto IV CIG 66917151E9; lotto V All Risk's attrezzature CIG 6691726AFA; lotto VI furto CIG 6691734197; lotto VII tutela legale CIG 6691743902; lotto VIII RC/patrimoniale CIG 6691751F9A Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1)Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno, Via Verdi n. 16, 50122 Firenze, tel 0573/501123 fax 0573/975281, www.cbmv.it I.3)Documentazione su http://start.e.toscana.it/cbmv/ e http://www.cbmv.it/ambito-amministrativo/appalti/servizi-forniture/pr ocedure-aperte-sf. Ulteriori informazioni Settore Appalti tel. 0573/501123, e-mail appalti.pt@cbmv.it PEC in-fo@pec.cbmv.it Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica su http://start.e.toscana.it/cbmv/ I.4)Organismo di diritto pubblico. Sezione II: Oggetto. II.1.1), II.1.2), II.1.3) e II.1.4) Appalto dei servizi assicurativi CPV principale 66510000-8. II.1.5)Valore totale di appalto (tutti i lotti): Euro 813.000 comprensivo di oneri fiscali (esente IVA). II.1.6) Appalto sud-diviso in n. 8 lotti tra loro indipendenti. Ammessa la partecipazione ad uno solo, alcuni o tutti i lotti. Uno stesso con-corrente puo' aggiudicarsi uno, alcuni o tutti i lotti. Si pro-cedera' all'aggiudicazione di ciascun lotto anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta valida e congrua. II.2.5) criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri di cui al disciplinare. II.2.7) Durata: n. 36 mesi dal 30/06/2016 al 30/06/2019. II.2.10) Non ammesse varianti alle condizioni generali di assicurazione. Ammesse varianti solo di natura tecnica ai CSA come indicato nel disciplinare. II.2.14)Determina a contrarre ex art. 32 D. Lgs. 50/2016 n. 151 del 12/05/2016 del Direttore Generale. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Ammessi a partecipare gli operatori economici di cui all'art. 45 D. Lgs. 50/2016 e operato-ri economici di altri stati membri UE alle condizioni indicate nel disciplinare. I soggetti partecipanti ad un raggruppamento o consorzio non potranno presentare offerta a titolo individuale ne' come membri di altri raggruppamenti. Tutti i soggetti non devono trovarsi nelle condizioni di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016. III.1.2) III.1.3)Requisiti di idoneita' professionale, capacita' economica e finanziaria, capacita' tecnica e professionale: criteri di cui al disciplinare di gara. In caso di partecipazione plurisoggettiva: possesso requisiti generali e speciali con la ripartizione obbligatoria di cui all'art. 4 del disciplinare di gara. Sezione IV: procedura. IV.1.1) Telematica, aperta ex art. 60 D. Lgs. 50/2016. IV.2.2)Termine ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 locali del 20/06/2016, a pena di esclusione. IV.2.4)Lingua utilizzabile: italiano. IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: n. 180 giorni dalla data di scadenza della gara. IV.2.7) Modalita' di apertura: telematica su START il 20/06/2016 dalle ore 14:00 presso la sede distaccata di Pistoia 51100, Via Traversa della Vergine n. 81. Sezione VI: altre informazioni. VI.3)Procedura esperita interamente sulla piattaforma START. Contributo ANAC a pena di esclusione per i lotti n. 1,2. Subappalto ex art. 105 D.Lgs. 50/2016. Garanzie richieste: si veda il disciplinare di gara. Pagamenti: si veda il disciplinare di gara. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Firenze, Via Ricasoli n. 40, 50122. Responsabile del procedimento: Direttore Generale Dott. Lorenzo Cecchi De' Rossi. Pistoia, 13/05/2016, firmato RUP Dott. Lorenzo Cecchi De' Rossi Il responsabile unico del procedimento dott. Lorenzo Cecchi De' Rossi TX16BFM5620