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Avviso di aggiudicazione di appalto Lotto 1 CIG 6396749C41 - Lotto 2 CIG 6396759484 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Equitalia S.p.A., Via Giuseppe Grezar n. 14 - 00142 Roma (Italia) - U.O. Procedure di gara. All'attenzione Federico Agamennone - tel. +3906989581, fax +390695050400 - gare@equitaliaspa.it - www.gruppoequitalia.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Settore: Riscossione Tributi. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e posa in opera degli elementi di arredo sportello del Gruppo Equitalia, suddivisa in due lotti. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture; Luogo Principale di consegna delle forniture: Italia, esclusa la Sicilia; Codice NUTS: IT. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento della fornitura e posa in opera degli elementi di arredo sportello. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 39130000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti (inclusi tutti i lotti): € 700.434,00, IVA esclusa. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si - Bando di gara G.U.R.I., 5ª Serie speciale n. 115 del 30 settembre 2015. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. Lotto 1: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29 marzo 2016. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 5. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Falegnameria Bussu S.r.l. con sede legale in Sassari, Zona Industriale Predda Niedda, Strada 33. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto - Valore totale inizialmente stimato dell'acquisto: € 526.527,00 IVA esclusa; Valore finale dell'appalto: € 366.669,00 IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. Lotto 2: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29 marzo 2016. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 5. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Falegnameria Bussu S.r.l. con sede legale in Sassari, Zona Industriale Predda Niedda, Strada 33. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto - Valore totale inizialmente stimato dell'acquisto: € 475.296,00 IVA esclusa; Valore finale dell'appalto: € 333.765,00 IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Sez. Roma - Via Flaminia n. 189 - 00196 Roma - Italia - tel. +3906328721 - Fax +390632872310 - www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorso: e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11 maggio 2016. Il responsabile della direzione servizi accentrati Antonio Scognamiglio TV16BGA5651