COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 20-5-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione  ufficiale:   Covar   14   Indirizzo   postale:   via
Cagliero,3/i 
  citta': Carignano codice postale: 10041 paese: Italia (it) 
  telefono: +49 0119698602 all'attenzione di: toniolo naida 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: www.covar14.it 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso I punti di contatto sopra indicati 
  A.II) Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.3) Principali settori di attivita' Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici:no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
sacchi in polietilene da destinare  alla  raccolta  differenziata  di
plastica/lattine e dei rifiuti indifferenziati. CIG 66924700F5 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : 
  Scegliere una sola categoria - lavori, forniture o  servizi  -  che
corrisponde maggiormente all'oggetto specifico dell'appalto  o  degli
acquisti: Forniture - Acquisto 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi:covar 14- consorzio di  comuni
della provincia di torino codice nuts: it 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema  dinamico  di  acquisizione:L'avviso  riguarda   un   appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  fornitura di sacchi  in  polietilene  da  destinare  alla  raccolta
differenziata di plastica/lattine e dei rifiuti indifferenziati.  CIG
66924700F5 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli  appalti:Vocabolario  principale
Vocabolario supplementare Oggetti complementari 19640000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  II.1.8) Lotti:Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: 
  Ammissibilita' di varianti : no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale  :  l'appalto  prevede  la
fornitura di circa 7.000.000 di sacchetti di varie tipologie  (Valore
stimato, IVA esclusa : 353096.00 Valuta : EUR L'appalto e' oggetto di
rinnovo: no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:Durata in mesi  :
24 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 10) del disciplinare 
  III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni   applicabili   in   materia:   piano
finanziario consortile 
  III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  punto   9)   del
disciplinare 
  III.1.4) altre condizioni particolari: 
  la realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni  particolari
: si' no 
  (in caso affermativo) descrizione delle condizioni particolari: 
  III.2) condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: punto 11) del disciplinare 
  III.2.2) capacita' economica e finanziaria: 
  informazioni e formalita' necessarie per valutare la 
  conformita' ai requisiti:punto 11.2) del disciplinare 
  III.2.3) capacita' tecnica: informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti:punto 11.3) del disciplinare 
  III.2.4) informazioni concernenti appalti riservati:  l'appalto  e'
riservato  ai  laboratori  protetti  l'esecuzione   dell'appalto   e'
riservata ai programmi di lavoro protetti 
  III.3) condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) informazioni relative ad una particolare professione: 
  la  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione:no 
  III.3.2) personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  Sezione IV: procedura 
  IV.1) tipo di procedura: IV.1.1) tipo di procedura: aperta 
  IV.2) criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) criteri di aggiudicazione 
  offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare  offerte  o   a
negoziare oppure nel documento descrittivo 
  IV.2.2) informazioni sull'asta elettronica 
  ricorso ad un'asta elettronica no 
  IV.3) informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 66924700F5 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no 
  IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 
  data: 22/06/2016 ora: 16:00 documenti a pagamento no 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: data: 29/06/2016 ora: 12:00 
  IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'ue 
  lingua o lingue ufficiali dell'ue: it 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 
  durata in giorni: 180 iv.3.8) modalita' di apertura delle offerte: 
  data: 29/06/2016 ora14:30 in seduta pubblica sala assembleare Covar
via Cagliero 3 - 10041 Carignano 
  Sezione VI: altre informazioni 
  VI.1) informazioni  sulla  periodicita':si  tratta  di  un  appalto
periodico: si' indicare il calendario di massima per la pubblicazione
dei prossimi avvisi: 
  maggio 2018 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea : no 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  13/05/2016 - ID:2016-061934 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
TX16BFM5721
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.