ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 27-5-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Acam Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via
A. Picco , 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124  Paese:  ITALIA
Punti di contatto: Ufficio Contratti  e  Appalti  all'attenzione  di:
Dott.ssa Annalisa Angrisani Telefono:  0187/538255  Fax:  0187/538089
Posta     elettronica:      annalisa.angrisani@acamspa.com      Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare   di   appalto   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. Gestione ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di trasporto e recupero, smaltimento rifiuti
CER  19.12.12  frazione  biostabilizzata  prodotta  dall'impianto  di
trattamento,  bioessicazione  e  produzione  CDR/CSS   in   localita'
Saliceti - Comune di Vezzano Ligure II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo
di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria Servizi : n. 16  Luogo
principale di prestazione dei  servizi:  Vezzano  Ligure  -La  Spezia
Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  servizio
di trasporto e recupero, smaltimento rifiuti  CER  19.12.12  frazione
biostabilizzata prodotta dall'impianto di trattamento, bioessicazione
e produzione CDR/CSS in localita' Saliceti - Comune di Vezzano Ligure
CIG 66904562F3 II.1.6) CPV: 90512000-9 II.1.8) Divisioni in lotti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  €  1.651.716,26  II.2.2)
Opzioni:NO II.2.3) Informazioni sui rinnovi 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI Numero  possibile  di  rinnovi:
UNO 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: CINQUE MESI 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.2) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare  di  gara
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento:  mezzi
propri - come da capitolato speciale d' appalto 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   TIPO   DI   PROCEDURA:   Aperta   IV.2.1)   CRITERIO   DI
AGGIUDICAZIONE: OFFERTA PIU' BASSA 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 21/06/2016 ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 22/06/2016 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE   DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE  RICORSO  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO AL GUCE: 17/05/2016 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
TX16BFM6091
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.